OpenScape > OpenScape - Business

Dect Osbiz con cordless Ascom

<< < (2/2)

Maistrak:
Quindi anche sul modello Alcatel 400 Dect  (visto che è un dect/gap) ho la possibilità di registrarlo sull'impianto e utilizzare le funzioni elementari (rispondere/attesa/trasferta)?

Kimera:
Teoricamente tutti i DECT che supportanto il profilo GAP (che è proprio un profilo di interoperabilità) possono essere registrati ad un sistema DECT fornendo all'utenza le funzionalità di base (quindi questo vale anche per i Gigaset distribuiti per il mercato Home/SOHO...), CLIP/CNIP non rientrano nelle funzionalità di base (sono feature opzionali e non obbligatorie per il profilo GAP attuale).

Maistrak:
Ciao,

Per " le funzionalità di base " intendi attesa/trasferta?

grazie
M.

Kimera:
Le funzionalità di base dovrebbero essere quelle "M" (come "Mandatory", obbligatorio) indicate qui. Ovviamente dipende dal terminale DECT GAP e dal sistema DECT in cui esso si registra...ed è pure bene ricordare che gli Standard evolvono di continuo, esattamente come l'Hardware ed il Software che debbono aderirvi quindi non credo che tu possa trovare una tabella che dica questo Modello di terminale DECT GAP di questa Marca su questo sistema DECT (versione Hardware/Software) comprende tali e tante funzionalità piuttosto di altre, penso che l'unico modo è cercare (e trovare!) qualcuno che ha usato i terminali DECT GAP che ti interessano in un sistema DECT simile al tuo.

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version