HiPath / HiCom > HiPath - OpenOffice (LE, ME, EE)

HiPath OpenOffice ME V1 R3 ed R2: perchè due rami APS di sviluppo ?

<< < (2/3) > >>

Bandieranera:
Dai Kimera, non essere così permaloso......può capitare di intendere male un argomento.
Ciao.
Bandieranera.

Kimera:
Ciao Bandieranera,

Scusa...ma se si intende male un argomento non pensi che sia il caso di riflettere 60 secondi prima di intervenire ?

Ragazzi...se scriviamo qualche cosa...scriviamola seriamente...altrimenti giù le penne. Qui non si bolla di permalosità una persona che indirizza (o tenta di farlo) un Post...semmai avresti dovuto scrivere "Dai Kimera, speriamo che l'abbia capita! magari ci da qualche dritta che non conosciamo".

Mi permetto di risponderti questo perchè penso che un Forum ha generalmente questo scopo: tentare di fare chiarezza dando risposte/suggerimenti/consigli e magari degli spunti tecnico/commerciali...se si inizia a sbandare a destra e a sinistra...hai voglia a stare in carreggiata...allora "s'arriva dopo i fochi" come direbbero a Firenze (o sbaglio ?).

La sostanza è che le parole contano, i termini contano (addirittura conta come si scrive)...e sbagliare una parola o un termine...pesa (pesa per chi deve cercare di capire che razza di geroglifico uno si è inventato)...quindi prendiamoci (mi metto dentro pure Io) sempre 5 minuti per rileggere ciò che scriviamo...e ci accorgeremo che, per farsi capire o farsi aiutare, c'è sempre da correggere il tiro. Sempre. Fidati.

Saluti,
Kimera.

fastbyte:
mia post era in direzione di diverse revisioni di mainboard perche le shede non hanno visto revisioni fino adesso.... riguardo HOOEE ce gia un altro post.... alora come qualcuno ha gia scritto: prima legere bene e dopo rispondere.... Ma comunque e lo stesso e questa e la bellezza di questo forum: avere possibilita di discutere senza essere ristretto con spazio o in qualche altra maniera....

Kimera:

--- Quote from: fastbyte on September 25, 2008, 12:03:21 pm ---mia post era in direzione di diverse revisioni di mainboard perche le shede non hanno visto revisioni fino adesso...
--- End quote ---

??? in nessuna Release Note di HiPath OpenOffice ME V1.0 c'è mai stato scritto nulla riguardo a nuove revisioni hardware nè per la motherboard nè per i moduli di HOOME.

--- Quote from: fastbyte on September 25, 2008, 12:03:21 pm ---riguardo HOOEE ce gia un altro post....
--- End quote ---

Sì, infatti...quel Post l'ho scritto Io ;-).

--- Quote from: fastbyte on September 25, 2008, 12:03:21 pm ---alora come qualcuno ha gia scritto: prima legere bene e dopo rispondere....
--- End quote ---

Notfallplan: appunto...ma non dirlo a me...scrivo poco e stò attento a ciò che scrivo ;-)

--- Quote from: fastbyte on September 25, 2008, 12:03:21 pm ---Ma comunque e lo stesso e questa e la bellezza di questo forum: avere possibilita di discutere senza essere ristretto con spazio o in qualche altra maniera....
--- End quote ---

Questo è vero !

Saluti,
Kimera

P.S.
Ora proseguiamo...e basta critiche.

Bandieranera:
Kimera sei sempre il migliore....
Spero di riuscire a conoscerti di persona, a qualche ritrovo Siemens.
A proposito ce ne saranno altre di convention Siemens?; a quella di Rimini non si era proposto di vedersi ogni 6 mesi o sbaglio??.
Forse è anche troppo ravvicinato come tempo......bò, si vedrà.
Ciao.
Bandieranera.

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version