Author Topic: Problematiche Pearson Vue - Unify  (Read 5352 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Alessandro - Telcom

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 418
  • Karma: +12/-0
    • View Profile
Problematiche Pearson Vue - Unify
« on: January 08, 2015, 11:50:18 am »
Ciao a tutti,
volevo solamente raccontare quello che mi sta succedendo...
Il 30 dicembre 2014 ho schedulato un esame UCCP Service OSV per il giorno 7 gennaio 2015. Dopo 3 ore per problemi lavorativi (urgenza) ho rischedulato l'esame al giorno 8 gennaio 2015, stessa ora  e stessa location. Nessun problema, tutto confermato con mail, pdf, etc...
Vado a fare l'esame, mi presento, mi preparo, andiamo al pc per la certifica, e mentre la persona del posto tenta di attivare la mia sessione sbuca un bell'errore sul computer (in stile windows).
Dopo svariati tentativi anche su pc diversi, la persona chiama direttamente il call center Vue per richiesta assistenza.
Si collega un tecnico Vue sul pc del centro in cui ero e dopo svariate prove e attese ci risponde...
La persona che deve fare l'esame (io) ha rischedulato l'esame dopo sole 3 ore, per le leggi di Unify la cosa non può essere fatta, aprite un ticket in pearson vue, datela alla persona stessa (sempre io) che dovrà richiamare il call center pearson vue, dargli il numero di ticket aperto, spiegargli la situazione e rischedulare un nuovo esame.

Allora, già per questo mi girano parecchio...la cosa bella è che questo tipo di certificazione dal 31 dicembre 2014 non è più disponibile. E quindi? Adesso? Inizio a chiamare e mandare mail...poi...chi lo sa...

Complimenti al legame tra Unify e Pearson Vue. Si parlano molto...
...Un vero guerriero della luce non sa di essere un guerriero della luce...