Author Topic: Documento schema certificazioni  (Read 7023 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Lucky

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 741
  • Karma: +14/-0
    • View Profile
Documento schema certificazioni
« on: January 14, 2015, 08:43:21 pm »
Ciao a tutti, qualche tempo fa c' è stata una web collaboration  in inglese (ho partecipato ma purtroppo le continue interruzioni e talvolta qualche difficoltà a seguire lo "slang" non mi hanno permesso di comprendere tutto bene) dove venivano spiegati i nuovi meccanismi di unify tra cui gli incentivi ai partner, i vari livelli di certificazione da acquisire per i partner, etc...

C' era un documento che riepilogava il tutto, lo avevo scaricato ma purtroppo non lo trovo più.
Qualcuno ce l' ha? Riesce a farmelo avere? Mi sembrava di averlo trovato anche sul portale, ma non lo trovo più.

Grazie
« Last Edit: January 15, 2015, 07:55:54 am by Lucky »

Offline Kimera

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • ****
  • Posts: 1.196
  • Karma: +42/-3
  • Kimera (Ars Gratia Artis)
    • View Profile
    • SIEMENS Enterprise Wiki
Re: Documento schema certificazioni
« Reply #1 on: January 15, 2015, 01:55:52 pm »
Io ho alcuni documenti del (nuovo, Dicembre 2014) programma Unify per i Partner (Unify Partner Program: FAQ, Guide, Partner Presentation, ecc.). Fammi sapere come inviarteli (prima che smetta di farmi scrupoli a pubblicarli qui come allegati...non è nulla di particolarmente riservato, anzi).

Saluti, Kimera.
« Last Edit: January 15, 2015, 06:06:24 pm by Kimera »
(Ethical) Hackers are not just skilled, they are lucky people and they are persistent people. It's a combination of all three.
"Die Lösung ist immer einfach, man muss sie nur finden" Alexander Solschenizyn

I'm all for being a Partner, and a Professional. But if you want me to sell your products...you need to scratch my back a little too.

Offline Hunter

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 317
  • Karma: +14/-0
    • View Profile
    • TeM Srl - Comunicazioni Integrate
Re: Documento schema certificazioni
« Reply #2 on: February 11, 2015, 08:21:39 am »
Bè...non credo che nessuno abbia niente da ridire se pubblichi dei documenti informativi di Unify.
C'è sempre un modo di risolvere un problema, anche se non è detto che questo sia fatto in modo convenzionale o prevedibile. Trovere una soluzione non è la fine ma un nuovo inizio...

Offline Kimera

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • ****
  • Posts: 1.196
  • Karma: +42/-3
  • Kimera (Ars Gratia Artis)
    • View Profile
    • SIEMENS Enterprise Wiki
Re: Documento schema certificazioni
« Reply #3 on: February 11, 2015, 08:55:38 am »
Ciao Hunter,

Intanto questi (in Inglese): probabilmente non sono nulla di nuovo...

Saluti, Kimera.
(Ethical) Hackers are not just skilled, they are lucky people and they are persistent people. It's a combination of all three.
"Die Lösung ist immer einfach, man muss sie nur finden" Alexander Solschenizyn

I'm all for being a Partner, and a Professional. But if you want me to sell your products...you need to scratch my back a little too.