HiPath / HiCom > HiPath - Phones - (optiSet, optiClient, optiPoint, openStage)

Optipoint 410 V5 R7.3.0

(1/3) > >>

Alessandro - Telcom:
Ciao a tutti,
qualcuno avrebbe il software in oggetto??? Su seba non c'è dato che da release note di Openscape Office V3 R3.11 dovrebbe essere nella release stessa...questo comporta creare l'iso etc...o no? Non saprei come scaricarla...
Grazie

Kimera:
Ahia...dalla Technical Newsletter di Novembre 2014:

"Harmonization HFA IP Devices for HiPath 3000, OpenScape Office and OpenScape Business Unify regularly update their Products & Solutions based upon market requirements.

From 02/2015 the general software support for optiPoint HFA will end. After that time, optiPoint HFA Software will no longer be available on the UNIFY Software Supply Server, nor in the DLI of OSO and OSBiz Software Image. Please ensure Software Upgrade is done prior to 02/2015."

Quindi l'hanno fatto proprio sparire (sempre ammesso che le versioni optiPoint 4x0 HFA V5 R7.3.0 siano mai state pubblicate).

Vedi KB ID 230380.

Sinceramente non ho nemmeno la V5 R7.1.0...figurarsi la R7.3.0 (della quale peraltro non ho mai visto la relativa Release Note...il che è già strano).

Tecnicamente (le immagini Firmware dei terminali) dovrebbero essere nelle ISO, basterebbe montarne una e provare a vedere...

Saluti, Kimera.

Alessandro - Telcom:
Sono riuscito a trovare la V5R7.1.0 10 minuti fa. Funziona fortunatamente su Openscape Office V3R3.12.0!
Mi sono salvato al pelo...ora devo deployare tutti sti benedetti 410 entry!
Grazie comunque. Sapevo fosse phase out ma speravo si trovasse. Se riesco cerco di scaricare comunque la V5R7.3.0

Kimera:
Grande. Batti un colpo (via PM o Mail) se riesci nell'impresa: potrebbe sempre essere utile avere quelle versioni (R7.1.0 e R7.3.0) per gli optiPoint 4x0 HFA V5. Di questi tempi...non si sa mai.

Saluti, Kimera.

Alessandro - Telcom:
La V5R7.1.0 l'ho trovata su SEBA ; )

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version