OpenScape > OpenScape - Mobility (HiPath Wireless, HiPath MobileConnect, IP DECT)

DTMF da Dect S4 Professional su provider SIP

<< < (2/3) > >>

Maistrak:
Ciao a tutti,
scusate se mi intrometto, ma ho lo stesso problema anch'io.
Ho aperto un ticket a Unify (un mese fa), dopo l'invio di svariati traces mi hanno risposto picche:
Il sistema non supporta i toni DTMF.

Contate che il sistema Osbiz è collegato a linee Telecom Isdn.

Dai telefoni fissi HFA/TDM nessun problema.
Ho provato ad impostare i toni DTMF come Signalling, ma nulla è servito.


Grazie,

Maistrak

Kimera:

--- Quote from: Maistrak on April 09, 2015, 11:03:29 am ---Ho aperto un ticket a Unify (un mese fa), dopo l'invio di svariati traces mi hanno risposto picche: Il sistema non supporta i toni DTMF.
--- End quote ---

Quale sistema non supporterebbe i toni DTMF? l'OpenScape Business V1 oppure l'HiPath Cordless IP V1? oppure l'accoppiata tra l'HiPath Cordless IP V1 e Unify OpenScape Business V1?

Quale che sia la risposta...quella di Unify non mi pare molto sensata...al punto che gli avrei scritto: "State scherzando vero?"

Saluti, Kimera.

Maistrak:
Credo che sia l'accoppiata Osbiz-IpDect, in effetti con Oso Mx-IpDect non ho constatato questo problema.

Insisto comunque sul problema, vi aggiorno nel caso ci fossero novità...

Saluti

M

Maistrak:
Sono state aperte due "Change Request" per questo problema, ma purtroppo Unify ha risposto negativamente.
Per cui Niente DTMF su bsip

E' come comprare una Mercedes super accessoriata e scoprire che i finestrini non si abbassano

Kimera:
Pazzesco.

Fammi capire: il DTMF sulle BSIP c'è e funziona (altrimenti, nello stesso scenario di connettività con il medesimo SIP IT SP, non ti funzionerebbe quando lo provi nell'accoppiata HiPath Cordless IP + HiPath OpenScape Office MX, cosa che, da quel che hai affermato, funziona senza darti problemi...ripeto: a parità di condizioni al contorno); non correggono/adattano la funzionalità quando, al posto dell'OpenScape Office MX, vai ad usare un OpenScape Business?

Saluti, Kimera.

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version