OpenScape > OpenScape - Business
scheda CMA su OSBIZ
Lucky:
Ok, ma qui più che motociclista si tratta di un pedone, che probabilità c' é che succeda?
Kimera:
Sì sì...pedone pedone...intanto però si comporta (e rischia) come un motociclista...se fosse davvero un pedone...non si arriverebbe a farsi tali domande/prove o sbaglio? della serie...sarà anche stata una boiata...ma, boiata per boiata, hai un sistema che non esegue il boot al primo colpo...Io mi insospettirei leggermente (ma ho il casco...).
Nota: con motociclista dell'informazione intendo colui che ha a che fare con sistemi "medio complessi", non escludendo con ciò colui che pur avendo a che fare con i suddetti non incontra problemi "medio complessi"...ovvero...il focus non è sul chi ha per le mani qualche cosa ma sul che cosa ha per le mani e sul livello di rischio (noto/ignoto) che tale cosa gli genera o può generare (se è fortunato...non gli genera alcun problema...nel caso specifico...il problema è stato a danno nullo - perdita di tempo esclusa - e rimane/rimarrà un mistero irrisolto se non si indaga più approfonditamente). Amen.
Lucky:
Il problema è che non si ripresenta nel breve periodo e quindi come fai a premunirti per quando ti capita senza dover perderci un po più di tempo ogni volta ( una volta su 20).
Viviamo in un mondo frenetico e con i tempi che corrono il tempo è denaro.
Si tenta (almeno io) di fare sempre tutto con ordine e metodo (analitico?), ma talvolta (sempre più spesso) si fa uno strappo alla regola.
E' un peccato che sia così, ma purtroppo ...
Comunque tornando "sulla terra", siccome credo che il problema sia sempre lo stesso magari qualcuno incapperà nel problema con console (usb) collegata e posterà!
Ciao
Navigation
[0] Message Index
[*] Previous page
Go to full version