OpenPath.Telmekom.com - IMPORTANT! WICHTIG! IMPORTANTE! > Forum - Off-Topic

Problemi con DECT gigaset S4 Professional

<< < (2/2)

Kimera:
Ci vuole l'applicativo Gigaset Firmware Update Tool, il file .bin (anche se, pare di ricordare, che forse il Tool effettua anche una verifica on-line su un sito particolare) con il Firmware ed un cavetto micro-USB (o, comunque, uno che abbia i connettori USB adatti al Gigaset S4 professional).

Saluti, Kimera.

EL DORADO:
Grazie Kimera...sei il numero UNO...ti tengo aggiornato sul forum di come abbiamo risolto...Buona serata

Lucky:
Adesso che kimera me lo ha rammentato ricordo anch' io qualcosa riguardo il surriscaldamento.

A parte la questione firmware dei termonali direi che delle isdn multipunto e un gsmbox non sono il massimo per i sincronismi.

A questo punto proverei con liste di esclusione ed eventualmente la versione della centrale.

Ciao

Kimera:
Sì, anch'Io, come ti ha suggerito Lucky, proverei ad escludere esplicitamente le fonti di Clock esterne al sistema (Soprattutto le porte dei due accessi ISDN NT1 PMP e la porta dedicata all'interfaccia GSM/UMTS) lasciando che a fornire (e a mantenere) la sorgente di Clock al sistema sia il Sub-Modulo CMS (che funge da sorgente di Clock "implicita" quando è installato).

Occhio poi all'APS del sistema...i continui rilasci APS correggono continuamente molte anomalie (anche in riferimento al sotto-sistema DECT)...dire V9, ahimè, non significa molto se non si specifica anche la release Rx.y.z o l'APS Stamp completo (HEnnnA.nn.nnn).

Per vedere poi se hai problemi di overload su specifiche DECT BS devi verificare i vari parametri rilevati per le stesse via Manutenzione.

Saluti, Kimera.

EL DORADO:
GRAZIE MILLE DELLE INFO ...vi confesso che banalmente ho raddoppiato le connessioni per ogni bs3/3 ed il problema è sparito a detta del cliente e poi come da vs indicazioni ho escluso i clock "rompi..."...Grazie e buona settimana

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version