OpenScape > OpenScape - Business
CallBack in rete
Kimera:
Domanda banale (perchè non sei comunque riuscito a realizzare nemmeno un Call Back in rete): non è che c'è un limite ai Call Back "prenotabili" o che, di base, nelle prove che stai facendo non hai abbastanza "risorse" - canali/licenze - per effettuarne almeno uno (il primo)?
Se così non è e se le impostazioni nei Trunk sono OK...allora è un buco.
Saluti, Kimera.
Alessandro - Telcom:
30 canali in networking in tutti gli osbiz x che ho provato (6 in totale). Con le 30 licenze trial più il nostro in ufficio con il mio telefono licenziato in quasi tutto. Risposta del display "al momento impossibile".. allora l'ho messo in inglese...e risponde "feature not possible"!
Ripeto...se chiamo da openscape business s o openscape voice riesco a prenotare verso quello X.
Ho aperto un post anche sul forum ufficiale Unify, penso adesso come adesso l'abbiano visualizzato in 2500...nessuna risposta...
Alessandro - Telcom:
Azz ho risolto...
Se segui il manuale ti dice di settare la tabella di routing nell'LCR con il gateway dedicato "forzato" e nell'ID NODO GW inserire il numero di nodo.
Facendo così non serve riempire la tabella "routing" nella sezione "Gateway voce" perchè il routing segue il nodo forzatamente...Beh...il problema è proprio questo.
Anche se la chiamata va a buon fine va comunque riempita la tabella "routing". Ora, che si usi il nodo in modo forzato o no, la prenotazione viene effettuata.
Ma vaff....
Navigation
[0] Message Index
[*] Previous page
Go to full version