Author Topic: batterie per hipath 3550  (Read 7849 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline alexcr

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 54
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
batterie per hipath 3550
« on: July 04, 2015, 09:02:15 pm »
Ciao a tutti. Ho un Hipath 3550 con alimentatore Magnetek UPSC - D. Sul manuale a tale proposito è riportato che può supportare 4x12V batterie con capacità di 7Ah per emergenza.
Qualcuno sa quale è il positivo del connettore bianco? Ho provato a collegare il tester e mi dà 4,6 volt (non 46!) con positivo a sinistra e negativo collegato alla massa del telaio. Dove si può trovare il connettore maschio adatto?
Qualcuno sa a che serve il connettore verde?
Grazie

Offline Lucky

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 741
  • Karma: +14/-0
    • View Profile
Re: batterie per hipath 3550
« Reply #1 on: July 04, 2015, 11:36:50 pm »
Cerca nei manuali PB3000.

Ciao

Offline Kimera

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • ****
  • Posts: 1.196
  • Karma: +42/-3
  • Kimera (Ars Gratia Artis)
    • View Profile
    • SIEMENS Enterprise Wiki
Re: batterie per hipath 3550
« Reply #2 on: July 07, 2015, 03:45:17 pm »
Sì il PB3000 (PB=Power Box) era pensato (ora è fuori produzione da qualche anno...) per essere installato a Rack 19" (lo chassis ricalca quello di un HiPath 3500) ma si poteva anche appendere a muro (con Fisher che supportano almeno 90kg per il punto di ancoraggio!).

Nei manuali c'è tutto.

Saluti, Kimera.
(Ethical) Hackers are not just skilled, they are lucky people and they are persistent people. It's a combination of all three.
"Die Lösung ist immer einfach, man muss sie nur finden" Alexander Solschenizyn

I'm all for being a Partner, and a Professional. But if you want me to sell your products...you need to scratch my back a little too.

Offline alexcr

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 54
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Re: batterie per hipath 3550
« Reply #3 on: July 07, 2015, 08:05:21 pm »
Grazie, ma dopo aver letto i manuali ho notato che l'attacco per le batterie non è quello relativo al pb3000 (per me troppo voluminoso e adatto al rack che non ho) ma ad una serie di 4 piccole batterie da 1,2 Ah  con autonomia di pochi minuti, di cui sui manuali si fa menzione ma senza citare la polarità, ciò mi costringe a comprare un pacco batterie originale composto da un connettore (bianco) standard e 4 batterie al piombo standard. Vorrei risparmiare qualcosa sulle batterie...altrimenti metto un ups esterno con la spina. Serve solo per non far resettare la centrale ogni volta che salta l' interruttore generale.

Offline French

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 131
  • Karma: +4/-0
    • View Profile
Re: batterie per hipath 3550
« Reply #4 on: July 08, 2015, 06:45:12 pm »
Ciao,

allego foto del connettore originale così puoi vedere dov'è il positivo e negativo.
Il connettore non è più in commercio, se hai un pò di pazienza puoi trovare le singole parti da RS Components.


Offline alexcr

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 54
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Re: batterie per hipath 3550
« Reply #5 on: July 08, 2015, 08:35:05 pm »
Era proprio ciò che cercavo!! Grazie! :) :)