OpenPath.Telmekom.com - IMPORTANT! WICHTIG! IMPORTANTE! > Forum - Everything about forum

Partecipazione al Forum

<< < (3/3)

hugger1971:

--- Quote from: Bandieranera on December 30, 2008, 11:54:05 pm ---E come diceva Mr. Rossetto: CERTIFICATEVI..............CERTIFICATEVI..............CERTIFICATEVI!!!!!!!!!

Bandieranera.

--- End quote ---

ciao bandieranera...
chi è questo mr. rossetto?

hugger1971:

--- Quote from: fastbyte on December 30, 2008, 01:14:39 pm ---
--- Quote ---Ciao Fastbyte,
mi chiamo Luca ed opero da poco nel settore delle tlc.
mi interessa molto questa "discussione": sono d'accordo in merito con kimera ma vorrei sapere da te, sulla base di quanto hai detto, se l'accesso alle informazioni riguardanti Siemens (cioè riguardanti i prodotti tlc Siemens) saranno sempre piu' ristretti e destinati a pochi fortunati (leggi partner)?

mi viene da immaginare questo scenario:
due-tre amici mettono su un'azienda di tlc, decidono che i prodotti Siemens sono quelli che fanno per loro ma, siccome non sono partner (e se non erro esserlo o meno è solo una questione di soldi/magazzino/ordini ) non avranno mai accesso alle info Siemens.
Mi sono perso qualcosa??
ciao e grazie in anticipo per la gradita risposta.

--- End quote ---

Ciao Luca,
forse non hai perso qualcosa ma mi sembra che non hai sentito le novita di Siemens... :)
Comunque per essere un partner non e legato tutto solo su fatturato, adesso piu valore ha la certificazione.
Per tornare a questi due - tre amici che ci mettono su una azienda di TLC, se faranno certificazione possono
essere partner anche senza avere una fatturato orbitante. E mi posso immaginare che Siemens sarà molto interessato
a un startup che gia dal inizio si auto dichiara Siemens Shop e lo fa vedere con certificazioni.
Molto semplice. :)

--- End quote ---

sono fiducioso.
ti ringrazio per la risposta.
se volessi ...ehm...consigliare a questi 2-3 giovanotti intraprendenti sul da farsi, tu cosa mi consiglieresti (visto che fai già parte di una struttura partner)?

chiamare i signori di Milano?
se si, hai qualche nome da farmi?

non ti nascondo che fino a qualche anno fa facevo parte di un partner (e quindi qualche nome lo conoscevo)...ma ora non saprei chi segue le partnership o le vendite indirette.
ciao e grazie.

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version