HiPath / HiCom > HiPath - 3000 / 5000

collegamento con amplificatore esterno PA

(1/2) > >>

alexcr:
Ciao a tutti. Ho un Hipath 3550 v9 vorrei collegarlo ad un amplificatore esterno che gestisce degli altoparlanti a megafono (public address=PA). Ho trovato una configurazione della scheda STRB in cui un relè può scattare per fare un annuncio attivando l'amplificatore, ma non so come collegare l'audio cioè l'ingresso MIC dell'amplificatore. Credo che si debba configurare una uscita per BCA. Non so inoltre il codice da digitare per l'annuncio. Vorrei sapere inoltre se va collegato direttamente o con un attenuatore o un disaccoppiatore, visto che l'ingresso MIC è ad alta sensibilità - 1 mV 2kOhm. Grazie

Lucky:
Si, per il collegamento dell' audio si usa un interno bca opportunamente impostato, il disaccoppiamento o la modifica dei livelli elettrici sta a te con gli appositi componenti elettrici (solitamente bastano resistenze e condensatori come da schema per moh esterna) ma supponendo un interfaccia tipo aux si potrebbe pensare che non serva.
A me é capitato con un impianto audio con amplificatore e non é servito nulla.

alexcr:
Grazie per la pronta risposta. Visto che non mi intendo molto della cosa e non vorrei far danni... (e già che siamo in tema), la moh esterna come si collega? e soprattutto, dal program manager E da quale voce si parte?
ciao.

Alessandro - Telcom:
Il circuito da creare dovrebbe andare bene quello in figura, al posto di MOH ovviamente avrai l'amplificatore.
Per la configurazione, se lo colleghi al primo interno BCA, nel manager E sulla scheda utenti, al posto di Tipo "Standard" apri il menu a tendina e selezioni "Altoparlante".
Per chiamarlo basta chiamare il numero di interno

alexcr:
grazie. Si possono usare due o più uscite bca per due o più impianti o zone PA differenti? (Eventualmente con 2 o più relè)

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version