OpenScape > OpenScape - Business
Boster Server + Network
Lucky:
La vedo dura!!!
Kimera:
Il prodotto magico potrebbe essere l'OpenScape Contact Center V9 Agile (se solo per le Inbound)...o, addirittura, l'OpenScape Contact Center V9 Cloud.
C'è una frase davvero sibillina nelle RN che dice (nel solito Inglese dei Tedeschi): "With the exception of the OpenScape Voice communication platform, all telephone devices that are supported by the communication platform and can be monitored and presented as a single device with a proper CSTA event flow are supported" e, per come la interpreto Io (Vedendo inoltre citate le compatibilità con i terminali OpenStage SIP - quindi client SIP - restrittivamente necessari/supportati *solo* su una piattaforma come, ad esempio, l'OpenScape Voice V6, V7 o V8, piattaforma che costituisce una eccezione...come indicato), sembrano dire che *qualsiasi* terminale supportato dalle piattaforme di comunicazione è adatto al compito...sempre che poi (magari) vadano ad indicare delle limitazioni (esempio: supporto solo per Make Call/Clear Call da UC Smart su OpenScape Business) per i terminali DECT connessi via BSIP (HiPath Cordless IP V1 R6).
Saluti, Kimera.
Lucky:
Sempre da RN e su conferma via telefono gli agenti su altri nodi openscape business non è uno scenario contemplato.
Per quanto riguarda le utenze SIP (dect sotto bsip) ho sollevato la questione ed attendo conferma.
Attendiamo.
Ciao
Kimera:
Ciao Lucky, a questo punto immagino tu non ti stia riferendo alla stessa RN che ho preso in considerazione Io (quella di OpenScape Contac Center V9 Agile)...intendi quella di OpenScape Business V2?
Saluti, Kimera.
Lucky:
Sotto RN della V9 non ancora rilasciata ho letto che nello specifico caso di openscape business non é contemplato il multi nodo e al telefono mi hanno detto neanche nella V8. Invece per quanto riguarda la possibilitá di usare gli utenti sip sto aspettando risposta sempre sotto openscape business con agile (spero con la V9) a questo punto, anche se mi hanno detto che continuano a ritardarne l' uscita. Se qualcuno news sarebbe un sollievo. Ciao
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version