HiPath / HiCom > HiPath - OpenOffice (LE, ME, EE)

Identificare Centralino

(1/2) > >>

salvodipa:
salve a tutti possiedo un centralino che devo configurare ed installare, premetto che sono un installatore Promelit e Wildix, dovrei prima reperire il manuale di questo Centralino, posso postare delle foto , volevo capire se questo centralino ha ingressi analogici o ISDN , penso sia un Hipath OfficeOne ma non so che versione.

salvodipa:


salvodipa:
con un po di ricerche ho costatato che dovrebbe essere un Siemens HiPath 520, è possibile reperire un manuale?

Kimera:
No, direi che assomiglia (etichetta OfficeOne a parte) ad un Siemens HiPath 3250 V1.2 o V3 oppure ad un Hicom 150H V1 OfficeOne...l'Hicom 150E R2.2 OfficeOne (precedente al 150H V1) aveva, qui vado a memoria, una forma diversa (vedi immagini su Google)...quale che sia il modello indovinare la versione Firmware KDS è arduo senza un accesso con HiPath 3000 Manager E (via Seriale RS.232, S0 o via terminale digitale) o senza vedere il codice stampigliato sulla SD-Card...ammesso che quest'ultimo sia rappresentativo...potrebbe infatti non esserlo *se*, all'epoca, l'APS contenuto in origine è stato oggetto di aggiornamenti (ad ogni modo la configurazione è 2/4/4 = 2 Trunk Urbani Digitali S0 , 4 Interni Digitali nel connettore posto al lato SX e 4 Interni Analogici nel connettore posto al lato DX): non è modulare, non è espandibile e non ha Trunk Urbani Analogici (HKZ). Nulla per il quale strapparsi i capelli, solo un onesto PBX digitale per un piccolo ufficio.
Sulla versione Software (APS), come riferimento "storico", leggi qui.

Edit: dimenticavo...per la manualistica è sufficiente che cerchi su Google qualche cosa come HiPath 3000 V1.2 Service Manual.

Saluti, Kimera.

salvodipa:
grazie gentilissimo adesso faccio un po di ricerche , cmq nella Sd cè stampato un qr code, aggiornerò il post grazie ancora

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version