Author Topic: callback  (Read 5960 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline hugger1971

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 314
  • Karma: +3/-0
    • View Profile
callback
« on: February 25, 2018, 12:48:17 pm »
> Buongiorno, ho una trattativa con un cliente per un openscape business X3W; ha la seguente necessità:
>
> vuole dare un cellulare ad un dipendente nelle ore serali/notturne per reperibilità e far in modo che chi chiama in azienda, il centralino devii la chiamata verso il cellulare ...e fin qua nulla di strano.
>
> Viceversa, vorrebbe che quando il dipendente volesse effettuare una chiamata verso un cliente, il cliente veda come numero visualizzato il numero dell' azienda (e non il numero di cellulare o il numero nascosto).
>
> in pratica, vorrebbe che il dipendente chiamasse in azienda, potesse impegnare una delle linee urbane disponibili nel OSB e potesse effettuare una chiamata.
>
> Questo è fattibile? mi risulta fattibile con il callback oppure con il mobility.
il callback come si realizza?
serve attivare l'autoattendant per poter instradare la chiamata in ingresso proveniente dal cellulare?
grazie.
...

Offline Lucky

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 741
  • Karma: +14/-0
    • View Profile
Re: callback
« Reply #1 on: March 01, 2018, 09:36:25 pm »
Secondo me le opzioni sono:

Disa o se preferisci chiamarlo mobility entry (era una funzione giá nelle h3k)

Myportal to go (con opportuna configurazione router/firewall) in modalità call back o call-trhough

Dipende dai numeri pubblici che hai a disposizione e se puoi modificare configurazione router/firewall.

Ciao

Offline hugger1971

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 314
  • Karma: +3/-0
    • View Profile
Re: callback
« Reply #2 on: March 05, 2018, 02:44:48 pm »
ok grazie mille.
...

Offline hugger1971

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 314
  • Karma: +3/-0
    • View Profile
Re: callback
« Reply #3 on: March 05, 2018, 07:45:55 pm »
Sempre sottolineando che non conosco il servizio my portal to go , è corretto se dico che con questo servizio attivato il mio smartphone diventa a tutti gli effetti un interno aziendale e
Mi permette di chiamare anche ogni interno aziendale?
...

Offline Lucky

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 741
  • Karma: +14/-0
    • View Profile
Re: callback
« Reply #4 on: March 06, 2018, 06:52:56 pm »
Dipende da versione osbiz e app. Negli ultimi sistemi si a patto di configurare la rete in modo adeguato.