HiPath / HiCom > HiPath - OpenOffice (LE, ME, EE)

Aggiornamento telefoni con D.L.S.

<< < (3/3)

French:
Il problema si risolve aggiornando l'HOOME alla V1_3.3.043.
Io avevo 20 Optipoint 420 Economy che davano l'errore invalid imagine type che si è risolto con l'aggiornamento,
però vi è un nuovo piccolo problema e cioè con l'aggiornamento i telefoni cambiano l'impostazione per l'aggiornamento dell'orario da SYSTEM a SNTP e quindi dopo l'aggiornmento occorre impostare manualmente ogni telefono su SYSTEM.

Bandieranera:
Il problema da te segnalato per quel che riguarda l'orario da SYSTEM a SNTP, io l'ho già riscontrato quando ho aggiornato alla release 034,perchè con il cambio dell'ora, la centrale si era aggiornata, ma i telefoni no, poi ho scoperto che si trattava di questa cosa (ho aperto una discussione con questa problematica).
Ciao.

Bandieranera.

nicola.bollini:
salve a tutti, io sto provando in laboratorio Hoome Ver 3.3.0, con opti point 420 economy, ma anche se dico di ditribuire il files non succede niente, sul telefono ho provato ad impostare indirizzo dls e a toglierlo ma non succede nulla, sbaglio io o va attivato qualche parametro particolare?

-clever-:
Usa come release l'ultima che trovi su seba. Poi inserisci nel campo DLS l'indirizzo dell'HOOME. A questo punto dopo aver salvato il telefono si deve aggiornare da solo. Se non va significa che c'è qualche problema nel servizio DLI di HOOME.

nicola.bollini:
ok mi ha aggiornato il telefono, solo che i tempi di distribuzione non sono immediati, ci vuole 10-15 minuti una volta connesso il telefono prima che aggiorni.

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version