HiPath / HiCom > HiPath - 3000 / 5000

numeri brevi: visualizzazione nome chiamante

<< < (2/3) > >>

alexcr:
ciao, in entrata/uscita ho due linee analogiche con CLIP funzionante: una si prende con il 9 (scientemente diverso dallo 0 per non confonderlo con il prefisso; spesso veniva sbagliato il numero per tripla digitazione dello 0 e veniva generata una chiamata internazionale!) l'altra, usata solo in entrata, ha come prefisso 82. Altre linee sono collegate col citofono e naturalmente non serve il CLIP. Lo 0 non deve servire a nulla. LCR non ha senso, si esce solo sulla linea 1 o sulla 2 con scelta manuale. Posso allegare foto nei prossimi gg. Grazie

Alessandro - Telcom:
Allora...se tu usi il 9 per chiamare il numero, in ingresso tu devi visualizzare 9+numero. Ed anche il numero breve deve essere 9XXXXXXX. Cioè al posto dello 0 devi avere il 9 ovunque. Io compilo sempre l'LCR anche se con una singola linea. Ma questa è una scelta mia...(abitudine da OS4000)

alexcr:
il problema è che in ingresso visualizzo il numero "pulito", cioè completo di prefisso ma senza 9 o altro davanti e quando vado a memorizzare i numeri brevi il sistema non li accetta

Alessandro - Telcom:
Quando puoi allegaci le schermate della configurazione del fascio.

alexcr:
Ti ho scritto in pvt. Grazie

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version