Ciao Lupin, anche io oggi ho dovuto arrendermi ell'evoluzione che avanza ed ho installato un 3550 rel. V7 R5.4.0_033 con SLAD8.
Tratto dalla release notes in oggetto:
12.1.5 SLAD4/8 support (RQ00020599-CR1)
The new SLAD4/8 cards are supported from sw bind HE644B.00.42 (V7 R4.3.0). However, the
compliance tests for EU countries (e.g: attenuation, electrical characteristics) have not still finished,
although the card works fine under laboaratory conditions.
Sembra che sul campo non sia perfettamente testata.
Comunque io l'ho installata e gli attacchi analogici sembrano funzionare perfettamente anche in fase di ring.
Mi capita invece una cosa strana: nella finestra "apparecchi", nella colonna dove vedi l'hardware degli apparecchi, avrei dovuto vedere la dicitura di quella scheda, invece vedo solo dei trattini seguiti dall'attacco progressivo da 1 a 8. Es:
anzichè vedere così vedo così:
slad8-4-1 ----4-1
slad8-4-2 ----4-2
slad8-4-3 ----4-3
ecc.
inoltre nella finestra "per tutto il sistema", nello schemino del cestello della centrale, non si vede la scheda installata nello slot 4, ma i telefoni collegati su quelle porte, funzionano e rispondono al numero programmato.
Nella mia installazione,(con 3 accessi base isdn in sel. passante Telecom),programmato come al solito il fascio di linee, non c'era verso di far andare la selezione passante, arrivava sempre al P.O. come deviata.
Per sistemare il problema, ho dovuto eliminare il codice internazionale del numero entrante nel fascio (39), da quel momento la passante ha iniziato a funzionare.
Riscontro però che non riesco nemmeno ad entrare in teleassistenza da remoto??
Sarà una passante un tantino "sfigata", oppure la release 7.0 che ancora zoppica su alcune cose?
Ciao.
Bandieranera