Author Topic: Certificazioni  (Read 7162 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Stefano

  • Newbie
  • *
  • Posts: 21
  • Karma: +1/-0
  • Mentre rimandiamo la vita passa...
    • View Profile
    • Società Telecomunicazioni Integrate Srl
Certificazioni
« on: December 15, 2008, 11:31:39 am »
Ciao a tutti, intanto mi presento in quanto sono nuovo del forum, mi chiamo Stefano Cianci qualcuno mi ha conosciuto al meeting di Mantova.
Ho una domanda da fare: ma per il test di ammissione alla certificazione non ci dissero che a fine test mostravano le risposte ?
Grazie.
Stefano Cianci
STI Società Telecomunicazioni Integrate S.r.l.
Technical Support
Via Provinciale Pianura Loc.San Martino
80078 Pozzuoli Napoli
Tel. +39 (081) 8538200
Fax.+39 (081) 8538222
stefano.cianci@sti2000.it

Offline ipsurfer

  • Newbie
  • *
  • Posts: 8
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Re: Certificazioni
« Reply #1 on: December 18, 2008, 02:28:39 pm »
Ci sono 2 test possibili, uno gratuito che ti da solo la % , l'altro a cui puoi accedere se prendi il Bundle che dopo ogni singola domanda ti da il risultato.
ciao

Offline fastbyte

  • Administrator
  • Sr. Member
  • *****
  • Posts: 374
  • Karma: +1002/-0
    • View Profile
    • Telmekom
Re: Certificazioni
« Reply #2 on: March 24, 2009, 10:03:45 pm »
Devo dire che queste precertification sono fate veramente bene.... allora vale comprare Bundle...
SOCP Consultant OpenScape Voice & UC Application + SOCA Consultant OpenScape Voice & UC Application + SOCA Sales - Large Account Business (LAB)
----- Hackers (and creative people in general) should never be bored or have to drudge at stupid repetitive work, because when this happens it means they aren't doing what only they can do solve new problems.

Offline Lucky

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 741
  • Karma: +14/-0
    • View Profile
Re: Certificazioni
« Reply #3 on: May 14, 2009, 05:28:25 pm »
Devo dire che queste precertification sono fate veramente bene.... allora vale comprare Bundle...

Concordo pienamente!
Grazie alla PreCertificazione ho passato l'esame in meno di 10 min.
Consiglio a chiunque di ripetere i test in continuazione e mantenere d'occhio la media, con molta perseveranza vedrete che soddisfazione il giorno dell'esame.
Cio' non toglie che (anche se quella Italiana e' molto penosa) la study guide e' un buono strumento per approffondire le conoscenze tecniche.
Attenzione pero' agli "errori di stampa". Io ne ho trovato qualcuno (es.:Il numero di slot presenti per le hipath 3500 dicono che sono solo 2).
Quindi affidatevi molto alla precertificazione e' piu' sicura, semplice e veloce.