Author Topic: optipoint 600 upgrade  (Read 3961 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline hugger1971

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 314
  • Karma: +3/-0
    • View Profile
optipoint 600 upgrade
« on: December 27, 2008, 12:49:05 pm »
ciao, mi chiamo Luca e sono un libero professionista di Padova ed opero nel settore telecomunicazioni da poco.
Ho un paio di problemi legati ad un optipoint 600 versione 1.2/21.
innanzitutto vorrei aggiornarlo con versioni piu' recenti (tipo v. 2 scaricata dal Seba) ma non ho idea di come si possa fare, mi sai dare qualche indicazione?
Mi chiederai perchè voglio aggiornare il telefono.
mi è capitato che il telefono, collegato come posto operatore su un 3700 v.4 mi genera un messaggio di errore della error history della macchina stessa tipo "optiPoint Info   Possibile incompatibilità tra apparecchio telefonico ed opzione. Controllare il numero di serie."

la macchina è aggiornata alla release piu' recente  (14.146 se non ricordo male).



Secondo, non capisco perchè il display ed i tasti programmabili non si accendono pur collegato l'alimentatore: il telefono fa il test iniziale, il display ed i tasti si accendono durante questi test ma poi, in stand by, i tasti non si accendono e neppure il display.

mi è capitato che lo stesso modello di telefono, in un hipath 3350 v.4, funziona bene ed ha sempre il display acceso pur non avendo l'alimentatore.
è possibile?
grazie.
...