Author Topic: problema su hipath 3700  (Read 5218 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline hugger1971

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 314
  • Karma: +3/-0
    • View Profile
problema su hipath 3700
« on: January 24, 2009, 10:01:34 pm »
Salve a tutti, capisco che il mio problema è antico, nel senso che riguarda una preistorica v.4 su un preistorico hipath 3700, ma chiunque mi puo' dare un aiuto, gli sarei molto grato (magari smentendo il cattivo pensiero che ho che se in questo forum non si parla di un problema relativo all' ultima versione di open office, o simili, non si è degni di nota).

ecco il mio "problemino":

scenario: hipath 3700 v.4 rel 14.146 con sel. passante.
avete presente che se chiama un utente esterno e quel numero è inserito nella rubrica dei numeri brevi, il nome compare nel display dei telefoni Optipoint?
e viceversa, cioè se si chiama un utente esterno tramite numero breve, sul display compare il nome relativo a quel numero registrato nella numerazione abbreviata?
>
> beh, da qualche settimana non succede piu' , cioè si vede il numero e non il nome.
> premetto che il numero che si vede è lo stesso che è registrato in rubrica, che il flag su "impostazioni display" è su "nome" e che i numeri brevi in uscita funzionano.
>
> info che possono aiutare:
>
> come posto operatore c'è un optipoint 600 v. 1.2 mi è capitato che il telefono mi genera un messaggio di errore della
> error history della macchina stessa tipo "optiPoint Info   Possibile
> incompatibilità tra apparecchio telefonico ed opzione. Controllare il numero di serie."
>
> comunque ho messo anche un optipoint 500 advance ed il problema persiste.
>
>
>
> non so se le cose sono legate, ma tempo fa l'utente ha modificato dei numeri brevi tramite optipoint 600...li ha modificati ma poi il telefono si è completamente sprogrammato!!!
>
> HELP!!!!
>
> grazie in anticipo.
>

...

Offline Bandieranera

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 169
  • Karma: +10/-1
    • View Profile
    • Bandieranera
Re: problema su hipath 3700
« Reply #1 on: January 26, 2009, 12:23:35 pm »
Per caso hai tolto il flag nei fasci di linea (prefisso fascio in entrata e in uscita)??

Banderanera.
...

Offline hugger1971

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 314
  • Karma: +3/-0
    • View Profile
Re: problema su hipath 3700
« Reply #2 on: January 26, 2009, 01:56:47 pm »
no...........comunque proprio questa mattina ho risolto...
era:
parametri di sistema
display
elenco telefonico

bisognava settarlo su "interno" ed invece era su "no"


l'unica cosa che non comprendo è che se vado ad aprire vecchi kds , anche li il paramentro era "no".........eppure funzionava..
boh!!!

grazie comunque per la risposta bandieranera.


...