HiPath / HiCom > HiPath - OpenOffice (LE, ME, EE)

Grave Baco su HOO_V1_R3.4.0_058

(1/3) > >>

Bandieranera:
Ciao a tutti,
ho riscontrato questo grave problema sulla release indicata in oggetto, che non mi sembra di aver riscontrato sulle release precedenti.
Lo scenario è questo:
l'utente A (int. 101) effettua una chiamata, mette la chiamata in attesa con il tasto ATTESA, chiama l'interno a cui vuole inoltrare la chiamata, dopo aver conversato con l'interno, riaggancia per trasferire la chiamata.
Sul display appare l'informazione "disinserire microfono", la trasferta non va a buon fine, perchè l'interno B non viene collegato con l'interlocutore esterno, infine l'utente A risulta completamente bloccato e senza fonia, bisogna staccare la patch dati per resettare l'apparecchio.
L'ho riscontrato su 2 impianti con questa release......risulta a qualche altro partner??

Bandieranera.

Micche:
tieni duro bandieranera, come ti ho detto stasera la nuova release sarà disponibile su SEBA forse già entro venerdì speriamo che ci risolva il problema.
Saluti. Micche

Kimera:
Ciao,

ambasciator non porta pena: non mi pare di aver trovato alcun Fix a riguardo nella RN della R3.5.0 (079). Cross your fingers.

Con che terminali ti capita (modello/versione) ?

Saluti,
Kimera.

Bandieranera:
ciao Kimera,
l'ho riscontrato praticamente su optipoint 410 entry,economy con release v5_r5_4_0
anche su optipoint 410 advance rel. v5_r5_3_0

Bandieranera.

Micche:
Confermo anche io,
il telefono si blocca e deve essere resettato, stessa versione Sw.
ciao

Micche

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version