HiPath / HiCom > HiPath - OpenOffice (LE, ME, EE)
Grave Baco su HOO_V1_R3.4.0_058
Kimera:
--- Quote from: Bandieranera on January 27, 2009, 08:31:36 am ---l'ho riscontrato praticamente su optipoint 410 entry,economy con release v5_r5_4_0
--- End quote ---
ed hai provato ad aggiornare gli optiPoint 4x0 (HFA) V5.1 alla Release R5.6.0 per vedere se il bug persiste ed è imputabile ad HiPath OpenOffice ME V1 R3.4.0 (058) ?
Saluti,
Kimera.
Micche:
Ciao Kimera,
stessa cosa capita su Optipoint 420 Standard ultima versione su SEBA
V5 R5.6.0
Micche
GG:
Ciao a tutti
Ho provato anche io il malfunzionamento che stai dicendo mettendo in "attesa" una chiamata esterna e cercando di passare ad un altro interno. Purtroppo hai ragione il telefono IP si blocca.
Comunque non è la manovra corretta per passare le chiamate, infatti se vai a vedere su un telefono con display utilizzando le frecce a dx e sx l'unica opzione che ti da possibilità di utilizzare per passare la chiamata è la "consultazione" e non "attesa" che probabilmente hai programmato su un tasto. Prova e fammi sapere.
Ciao
-clever-:
L'ho riscontrato anch'io, prima di aprire un ticket voglio vedere cosa succede con la nuova release che sarà disponibile da domani.
Il tasto consultazione funziona, il tasto attesa blocca il telefono.
Bandieranera:
Quel che dice Giampaolo è vero, ho verificato che con il tasto attesa puoi mettere la chiamata in attesa,quindi riagganciare il microtelefono; la linea inizia a lampeggiare e da un altro apparecchio si riesce a riprendere la chiamata,premendo il tasto della linea corrispondente.
Però, in questo modo, se voglio utitlizzare il servizio attesa su un telefono 410 entry,adesso devo programmare 2 tasti (attesa e consultazione), visto che non c'è il tasto (spunta o v o conferma che dir si voglia).
Servizio che prima si faceva tranquillamente solo con il tasto attesa.
Sarà.....ma sembra che su alcune cose si stanno complicando la vita (o la stanno complicando a noi?? ???)
Salutoni a tutti i membri .... ;D
Bandieranera.
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version