Author Topic: Baco Procenter Agile 7.0 R1 GP2  (Read 7887 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Lucky

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 741
  • Karma: +14/-0
    • View Profile
Baco Procenter Agile 7.0 R1 GP2
« on: January 27, 2009, 12:34:11 pm »
Buongiorno a tutti!

Ormai sono mesi che litigo con un procenter Agile V7 R1 GP2 ed ho gia' aperto vari Ticket e postato nel forum varie problematiche.
Oggi ne ho scoperta una nuova:
All'interno del cantro amministrazione leggo che in un gruppo ho 9 agenti, invece andando a leggere le caratteristiche della coda e a quale gruppo sono collegati leggo che gli agenti idonei sono 10.

Credo che se risolvo questo problema sistemo un altro problema legato ai report ma non so come fare,perche' penso che sia solo una configurazione modificata male.

Qualcuno sa come posso fare?

Grazie!

Offline Kimera

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • ****
  • Posts: 1.196
  • Karma: +42/-3
  • Kimera (Ars Gratia Artis)
    • View Profile
    • SIEMENS Enterprise Wiki
Re: Baco Procenter Agile 7.0 R1 GP2
« Reply #1 on: January 27, 2009, 01:11:45 pm »
...leggo che in un gruppo ho 9 agenti, invece andando a leggere le caratteristiche della coda e a quale gruppo sono collegati leggo che gli agenti idonei sono 10.

Ciao Lucky,

La butto là: non è che il Manager viene incluso nel conteggio ?
Ne butto un'altra: attualmente, se non ricordo male/sbaglio, Siemens ha rilasciato la versione HiPath ProCenter Agile V7 R2 GP7 (che, migliore della R1 GP2 deve essere per forza)...decidere un upgrade per sistemare i "bachi" di cui parli (configurazione/cliente permettendo) ?

Saluti,
Kimera.
« Last Edit: January 27, 2009, 01:13:27 pm by Kimera »
(Ethical) Hackers are not just skilled, they are lucky people and they are persistent people. It's a combination of all three.
"Die Lösung ist immer einfach, man muss sie nur finden" Alexander Solschenizyn

I'm all for being a Partner, and a Professional. But if you want me to sell your products...you need to scratch my back a little too.

Offline Lucky

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 741
  • Karma: +14/-0
    • View Profile
Re: Baco Procenter Agile 7.0 R1 GP2
« Reply #2 on: January 27, 2009, 02:34:52 pm »
Ciao

Se contasse anche il Manager teoricamente dovrei ritrovarlo in tutti i gruppi,edinvece e' presente soloin alcuni.

Per quanto riguarda il passaggio alla nuova vesione vorrei farlo, ma come ti accennavo in un altro post siccome e' in funzione ed innarrestabile, e' coresident con RSM5000 e tutti glin aggiornamenti richiedono un tempo di disservizio improponibile, e come dicevi tu "l'effetto valanga e' dietro l'angolo".
Sto comunque aspettando una risposta per avere un altra macchina per preparare il tutto da parte e fare un salto molto piu' leggero, ma mi sembra che qualcuno temporeggi nella decisione.
Intanto io tento altre strade, magari con l'aiuto di budda (che e' sempre sereno)....!

Grazie
Ciao

Offline Lucky

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 741
  • Karma: +14/-0
    • View Profile
Re: Baco Procenter Agile 7.0 R1 GP2
« Reply #3 on: March 24, 2009, 05:39:24 pm »
Il problema (dice GSI) e' che qualcuno e' intervenuto direttamente nel database senza l'ausilio degli strumenti specifici e ha applicato modifiche inconsuete, la soluzione e' rifare completamente la configurazione quindi ricreare il database da capo.

Ad oggi abbiamo sostituito il server, aggiornato il tutto all'ultima versione (come suggerito da GSI) e ricreato da nuovo tutta la configurazione.
Sembra che il tutto funzione abbastanza meglio ma persistono alcuni problemi.