HiPath / HiCom > HiPath - OpenOffice (LE, ME, EE)
HiPath OpenOffice ME V1.0 R3.5.0 (079): sconsigliato l'upgrade alla R3.5.0
(1/1)
Kimera:
Salve,
HiPath OpenOffice ME V1.0 R3.5.0 (HE803Y.00.079) è stata ufficialmente dichiarata "withdrawn" (da intendersi come prelevata da SEBA per non essere rilasciata al pubblico) in particolare per tutti quei sistemi che possono, a seguito di tale upgrade, poi ritrovarsi a soffrire dei seguenti bug:
* MyPortal: avvio e sincronizzazione estremamente lenti.
* Consultazione non possibile se annuncio configurato come prima destinazione di chiamata nella Call Destination List.
Un nuovo rilascio è atteso per la settima settimana.
Saluti,
Kimera.
Micche:
Saluti
confermo che i bachi sono quelli elencati da Kimera ed altri ancora, tipo selezione dtmf su linea analogica
a seguito di una chiamata entrante,
ho regredito la centrale alla versione V1R40.058 ricaricando il vecchio file .rar e la centrale ora mi funziona come prima.
ciao
Micche
Bandieranera:
Ciao a tutti,
notizie sulla nuova release di Hoome??
A quando una versione stabile e non da ""esperimenti"".....
Ormai non si può più dire che è una centrale nuova, ogni volta che esce una nuova release, sistemano un problema ma degradano servizi che prima funzionavano.
Un pò più d'attenzione in questa cose non guasterebbe.
Se questa è l'efficienza tedesca..........
Bandieranera.
Micche:
Ciao,
Clever mi ha confermato che è stata prodotta una nuova Fix release ed è in test finale,
se i bachi sono stati effettivamente risolti la metteranno presto in rete.
Speriamo non prendano nuovamente la "traversa"... ha,ha,ha.
saluti
Micche
Kimera:
Ciao,
per l'esattezza si tratta di HiPath OpenOffice ME V1.0 R3.6.0 con Bind HE803Y.51.008 (inizialmente rilasciata agli inizi della seconda settimana di Febbraio solo per Field Trial in UK).
Saluti,
Kimera.
Navigation
[0] Message Index
Go to full version