HiPath / HiCom > HiPath - 3000 / 5000
Cestello hipath 3550
angioli:
ciao, prova a sentire iptelecom, blitz o mama tlc dovrebbero avere degli alimentatori; pergli chassis la vedo dura. ciao
hugger1971:
--- Quote from: angioli on February 16, 2009, 04:54:40 pm ---ciao, prova a sentire iptelecom, blitz o mama tlc dovrebbero avere degli alimentatori; pergli chassis la vedo dura. ciao
--- End quote ---
ciao, blitz e mama li conosco, iptelecom chi sono?
come si possono contattare?
grazie.
nicola.bollini:
--- Quote from: Hunter on February 12, 2009, 05:26:24 pm ---...
So comunque che gli alimentatori vengono forniti come pezzi di ricambio ma per lo chassis non saprei proprio dirti.
--- End quote ---
scusa ma sei sicuro che gli alimentatori vengono forniti come pezzi di ricambio? io ho guardato con l'uff. acquisti nel listino siemens e non sono riuscito a trovarlo, addirittutara ho contattato il produttore Ungherese degli alimentatori, ma mi hanno risposto che non me li possono vendere perchè li producono solo per siemens. Ma possibile che si debba andare avanti con gli alimentatori "riparati"?
Micche:
Già anche a me non risulta di poterli acquistare separatamente, comunque quelli guasti me li riparano alla Farad di Milano.
Micche
Kimera:
--- Quote from: nicola.bollini on October 26, 2009, 04:42:55 pm ---Ma possibile che si debba andare avanti con gli alimentatori "riparati"?
--- End quote ---
Siemens adotta delle strategie di rientro (RMA) solo quando il prodotto ha un difetto di fabbrica riconosciuto (è capitato in passato ed anche recentemente) purchè gli alimentatori, come giustamente hai esordito tu, rientrino nei termini della Garanzia ufficiale legata al prodotto.
Per tagliare la testa al toro direi (te lo sussurro...è un anatema!) di provare a cercare l'alimentatore che ti serve su ebay.de...se è arrivata la globalizzazione con tutti i suoi mali...beh...almeno usiamone le caratteristiche "barrier-less" a nostro favore quando ne abbiamo bisogno! ...e forse fai pure prima.
Saluti,
Kimera.
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version