Author Topic: Diario Chiamate "globale"?  (Read 5491 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Gen

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 295
  • Karma: +3/-1
  • ;°D
    • View Profile
    • Trecentoundici
Diario Chiamate "globale"?
« on: June 05, 2009, 11:06:13 am »
Buongiorno a tutti,
Mi chiedevo se era possibile in qualche modo tramite myPortal o qualcos'altro avere per un utente supervisor (che può essere il titolare per esempio) la possibilità di visualizzare il diario delle chiamate ma per TUTTI gli utenti di HOOME e non solo di uno, oviamente senza dover aprire il myPortal utente per utente :P

Esiste qualcosa o è necessaro un software di terze parti per la gestione addebiti?

Grazie
SOCA Service Openscape Office MX

Offline -clever-

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 204
  • Karma: +8/-0
    • View Profile
Re: Diario Chiamate "globale"?
« Reply #1 on: June 05, 2009, 05:10:02 pm »
C'è il sw di documentazione addebiti di HOO ME, vai su Centro Assistenza -- Download -- Accounting Manager

Offline French

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 131
  • Karma: +4/-0
    • View Profile
Re: Diario Chiamate "globale"?
« Reply #2 on: June 09, 2009, 10:05:25 pm »
Ciao a tutti,
anche io ho un'esigenza simile ma nel mio caso specifico ho necessità di documentare anche le telefonate fatte in IpTrunking tra le 4 centrali collegate, purtroppo il traffico non viene documentato dal software in dotazione con l'Hoome in quanto vengono considerate chiamate interne.
C'è nessuna applicazione CSTA che qualcuno ha già provato che fa al mio caso?

Offline Micche

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 445
  • Karma: +23/-0
  • SHI-JAK
    • View Profile
    • ALET Communications
Re: Diario Chiamate "globale"?
« Reply #3 on: June 17, 2009, 03:52:16 pm »
ciao,
ho fatto una breve prova e ti confermo che anche impostando HOOME in modo che invii la DAC su
Client HTTP , come si fa sul 3000, e poi mettendo un HyperTerminal in ascolto non esce la stringa di chiamata se effettuate su IPTrunk.
quì mi fermo.
saluti
Micche
Ricordati! La soluzione dei problemi devi cercarla dentro te stesso, ma quando l'avrai trovata ti accorgerai che è...
sbagliata.