HiPath / HiCom > HiPath - Phones - (optiSet, optiClient, optiPoint, openStage)
SL37 problemi al display??
Bandieranera:
Ciao a tutti,
mi sono giunte già 2 segnalazioni da clienti diversi, per gli apparecchi sl37, sembra che ogni tanto il display si spenga completamente..., se si esegue un bel reset sfilando la batteria e ricollegandola, il problema si sistema (per un po').
Avete anche voi segnalazioni di questo tipo su questi apparecchi??
Ciao.
Bandieranera.
hugger1971:
onestamente no, ho sentito di sl37 che non caricavano la batteria (una bella partita di merce) ed io ho ricevuto un sl37 con il display che proprio non si accendeva...ma dall'inizio!!
Hunter:
Si mi è successa la stessa cosa. In pratica il cordless va in stand-by e "scollega" il display, normalmente succede nelle fasi di ricarica.
Purtroppo che io sappia non è risolvibile. Però ho notato che se invece di scollegare completamente la batteria lo si spegne e riaccende con il tasto rosso, il display si rimette in moto ugualmente.
Non è una soluzione ma...meglio che sventrare il telefono, no!? ;)
nicola.bollini:
successo anche a me da due clienti diversi ma effettuando un solo reset (tolta batteria) il problema non si è ripresentato. Magari i telefono erano cascati per terra ...
Lucky:
Scusa hunter ma il problema non e' possibile che sia collegato a quello che avevi gia' postato in precedenza per quanto riguarda il risparmio energetico?
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
Go to full version