HiPath / HiCom > HiPath - 3000 / 5000
Hipath 3550 vers. 6.0 con Gigaset SL37H
angeloasa:
Salve,
Ho alcuni telefoni Gigaset SL37H configurati in Hipath 3550 ver. 4.0 con base station BS3 e funzionano correttamente. I stessi telefoni configurati in Hipath 3550 ver. 6.0 sempre con BS3 non riesco a visualizzare i nomi degli utenti chiamanti e chiamati, ne tanto meno riesco, una volta instaurata la connessione, ad accedere al menù di hipath.
Posso fare qualcosa per sopperire questa anomalia? ???
Grazie
Lucky:
Per i nomi non ti so dire ma ho notato che su alcuni modelli di apparecchi dect il menu del hipath diventa disponibile sul tasto dopo aver premuto la corenetta o il vivavoce, mettendosi cioe' in comunicazione.
Ciao
Zanobini:
Non vorrei sbagliarmi ma credo che i dect rilasciati sono soltanto i gigaset serie professional s2, sl2, m2 professional
Lucky:
Hai ragione!
Anch'io avevo letto questo ma a parte alcuni problemi sormontabili, la fonia e il funzionamento ce l'hanno tanti altri modelli.
L'unica cosa da capire e'il cliente cosa vuole. Tanti guardano l'estetica, le dimensioni, il prezzo piu' che le funzioni!
Alessandro - Telcom:
Anche in Hipath 4000 V4 non funziona + in modo corretto come prima, il sistema lo riconosce come GAP...Si può solo chiamare e rispondere senza visualizzazione del chiamante... ??? :o
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
Go to full version