Author Topic: Annunci Procenter  (Read 7377 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Lucky

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 741
  • Karma: +14/-0
    • View Profile
Annunci Procenter
« on: March 04, 2009, 01:09:14 pm »
Prima di tutto buongiorno!

Un mio cliente ha un Procenter con Hipath3800  e XMU+ con 24 attacchi (16Annunci 8 interattivi).
Durante la chiamata in attesa in coda interviene la strategia di coda che riproduce un annuncio in continuazione fino a che non viene risposta o riagganciata.
Ho questo problema tra le riproduzioni dell'annuncio interviene la musica d'attesa per 8/9sec.
C'e' qualcuno che sa dirmi come ovviare a questo fastidioso inconveniente?

Ciao

Offline flip

  • Newbie
  • *
  • Posts: 1
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Re: Annunci Procenter
« Reply #1 on: March 04, 2009, 02:47:47 pm »
Ciao
ho lo stesso problema e penso che non si possa fare niente. Io ho impostato la stessa musica su attesa come la musica del messaggio quindi il problema non é cosi evidente.
Saluti

Offline Lucky

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 741
  • Karma: +14/-0
    • View Profile
Re: Annunci Procenter
« Reply #2 on: March 04, 2009, 03:10:38 pm »
Ok, anch'io avevo pensato lastessa cosa solo che lamusica su attesa la attaccare ad un interno con l'apparecchiatura esterna.
A parte che non ho piu' attacchi liberi analogici, a parte che non ho l'apparecchio per musica esterna e a parte il fatto che l'apparecchio che serve e' un apparecchio personalizzabile (cioe' il cliente chiede di poter cambiare musica e messaggi a suo piacimento e spesso: useremo TEMA T15Jingle appena confermato l'ordine),dicevo quindi a parte tutto mi sembra un baco o una debolezza non riuscire a riprodurre gli annunci in continuazione senza dover far intervenire il carillon dalla machina.

Esiste forse la possibilita' dimodificare lamusica del carillon interno? Mi e' sempre stato detto di no e che l'unico modo per avere un altra musica era con apparecchio esterno!
 

Offline Lucky

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 741
  • Karma: +14/-0
    • View Profile
Re: Annunci Procenter
« Reply #3 on: March 10, 2009, 04:39:50 pm »
Ho avuto risposta dal GSI per ridurre al "minimo" (credo! sono circa 2sec.) i tempi che intercorrono tra la riproduzione di un annuncio e il successivo.

Basta eseguire i seguenti comandi all'interno del database del HPPC:

update systemparameters set parmvalue=1 where parmkey="219"
update systemparameters set parmvalue=1 where parmkey="230"
update systemparameters set parmvalue=16000 where parmkey="260"

Credo comunque che serva un riavvio del server per prenderli in considerazione!