Author Topic: Hipath COL scarica e trasforma dati solo 3 volte  (Read 6011 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Alessio-ctt

  • Newbie
  • *
  • Posts: 1
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Hipath COL scarica e trasforma dati solo 3 volte
« on: March 08, 2009, 09:22:01 am »
Problemone. Ho un applicativo hipath COL v.2.0 Load 206 installato su una macchina con Win server 2003,
e hipath AM 2.0. C'è questo problema, lo scarico dati avviene regolarmente ma dopo le prime 3 volte che viene generato il file di uscita (in cartella deliver), dalla quarta volta in poi i file scaricati (lo scarico comunque viene eseguito regolarmente) anzichè passare dalla cartella transform a quella output per la generazione del file di uscita rimangono li (in cartella tranform) e non vengono più processati. Riavviando il server il processo riparte per altre 3 volte, poi si ferma... Qualche idea..?

Offline slac

  • Newbie
  • *
  • Posts: 26
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Re: Hipath COL scarica e trasforma dati solo 3 volte
« Reply #1 on: October 29, 2009, 11:46:06 am »
Ciao Ale. Io avevo un problema di schedule che ho risolto con l' utima hot fix di Unix, mi avevi aiutato Tu ad applicarla, della mia versione. Verifica comunque che il DB si sincrono nella sezione configuration manager di unix. Ciao

Offline Alessandro - Telcom

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 418
  • Karma: +12/-0
    • View Profile
Re: Hipath COL scarica e trasforma dati solo 3 volte
« Reply #2 on: November 05, 2009, 05:57:02 pm »
Il COL non è integrato alla centrale, è a parte...non serve che sia sincrono il DB sullo UNIX...
...Un vero guerriero della luce non sa di essere un guerriero della luce...