HiPath / HiCom > HiPath - 3000 / 5000

Domanda su EVM HiPath 3000

(1/2) > >>

Gen:
Buongiorno a tutti,
Vi faccio un'altra domanda molto semplice ma a cui non ho mai avuto una risposta chiara riguardo all'utilizzo della EVM di HiPath 3000.

Da un cliente ho configurato una casella EVM su un gruppo nel quale è inserito l'unico DISA della linea ISDN collegata a centrale ed ho impostato nei suoi inoltri come 1a destinazione un utente virtuale e dopo 1 ciclo 2a destinazione VoiceMail, in modo che le chiamate esterne finiscano direttamente su un "Risponditore" senza far squillare alcun telefono. La casella EVM utilizzata come "Risponditore" è configurata come Giorno/Notte e come AutoAttendant.
Quindi ho impostato le varie selezioni che puntano agli interni ed un rinvio finale.

La domanda è questa: è possibile allungare o modifcare i 30 secondi dopo i quali la EVM si "riprende" la chiamata dicendo "L'utente non risponde si prega di richiamare" o "L'utente è occupato si prega di richiamare" per poi riagganciare (o mettere in comunicazione con la casella vocale in caso di flag "Registrazione" attivato)?

Se non è possibile modificarlo c'è qualche altro modo per far squillare i telefoni piu a lungo o "all'infinito"..?

Grazie a Tutti!

French:
Ciao
per allungare il tempo devi modificare la voce "Tempo di chiamata durante la trasferta prima della risposta", la trovi in impostazioni di sistema / temporizzazioni.

Bandieranera:
Confermo, il tempo da allungare è quello suggerito da French.
Ciao.

Bandieranera.

Gen:
Perfetto, grazie a tutti!

Un'altra cosa che volevo chiedere è se era possibile che DOPO questo tempo di cui abbiam parlato al posto di dire "Si prega di richiamare" o "Verrete messi in comunicazione con la casella vocale dell'utente" riparta l'annuncio dall'inizio dando la possibilità a chi chiama di selezionare nuovamente con chi parlare (oviamente parlo sempre di casella EVM configurata come AutoAttendant).
Grazie

hugger1971:
mi riaggancio a questo post vecchio...ho la stessa richiesta da un cliente:
è possibile far riascoltare il messaggio del primo albero....dopo che un apparecchio non risponde dopo x squilli?
grazie.

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version