HiPath / HiCom > HiPath - OpenOffice (LE, ME, EE)

Stringa addebiti su file txt

(1/2) > >>

Bandieranera:
Ciao a tutti,
avete idea se è possibile inviare la stringa di documentazione addebiti, su un file di testo, sfruttando la connessione tcp-ip di hyperterminal, oppure in qualche altro modo.
Un cliente mi ha fatto questa precisa richiesta.
Gli ho fato vedere il gestore addebiti di Hoome, ma lui preferisce averlo su un file di testo, poi lo manipola con un suo software.
Questa operazione già la fa con un Hipath 3550 che già possiede, ma lo scarico degli addebiti dalla centrale avviene tramite porta seriale.
Grazie e ciao.

Bandieranera.

Alessandro - Telcom:
Si certo che si può...Impostazioni di base->addebiti->addebiti-formato di output...Nello stesso modo del 3000 metti l'indirizzo IP e la porta...ciao!

Bandieranera:
Così ci ho provato.......ma non succede nulla....

Bandieranera.

Alessandro - Telcom:
Come l'hai settato scusa?Ho provato ora in ufficio da me e funziona (su hyper terminal)...

Bandieranera:
Esiste una documentazione sul tracciato di una chiamata nella documentazione addebiti.
Facendo delle prove con hyperterminal, vedo che rispetto alla striga di Hipath 3000 (dove i campi erano ben definiti), le varie strighe vengono tutte compattate verso sinistra, come se fosse un formato tipo csv e come separatore c'è una specie di rettangolino.
Quel numero identificativo del tipo di chiamata (in ingresso, in uscita, trasferita ecc.) è rimasto quello di Hipath??

Bandieranera.

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version