HiPath / HiCom > HiPath - OpenOffice (LE, ME, EE)

Problema con fax

<< < (2/2)

Gen:

--- Quote from: Lucky on April 01, 2009, 04:38:13 pm ---L'interno analogico e' settato come FAX? o standard?
Non dovrebbe centrare nulla ma una prova vale la pena di farla!!!

--- End quote ---

Mi ero dimenticato di rispondere a questo scusa: no, Tipo di periferica lo avevo lasciato come Predefinito, ora l'ho impostato come fax e provo. Grazie

-clever-:
Ciao Gen,
il problema che hai sui fax è senza dubbio legato al router gsm (la versione sw non ha importanza in questo specifico caso).
Ho avuto lo stesso problema su HOOME da un cliente e l'ho risolto così.
Il mio router gsm ha due porte: una NT ed una TE. Ho collegato una uscita della borchia ad una BRI del centralino. La seconda uscita della borchia l'ho collegata alla porta NT del router gsm. Poi la porta TE del router gsm l'ho collegata alla BRI del centralino. Infine hoi configurato il router gsm in modo che prenda il clock dalla porta NT (cioè dalla borchia isdn).
Ti allego una schema, è più difficile da spegare che da fare.
Spero di esser stato chiaro.

Ciao

Gen:
Ho capito grazie Clever.
Noi utilizziamo BlueGate della Siltel, in effetti sto usando la versione "Synchro" che va diretto da S0 e gateway GSM e finisce li. Per fare quello che dici tu ho bisogno della versione "Router" che permette di collegare il gateway GSM "in serie" tra borchia e centrale. L'unico dubbio che mi rimane è COME impostare il gateway GSM in modo che prenda il clock da borchia.. Devo provare a collegarmi e verificare come funziona.. Per ora grazie!

-clever-:

--- Quote from: Gen on April 03, 2009, 10:47:39 am ---L'unico dubbio che mi rimane è COME impostare il gateway GSM in modo che prenda il clock da borchia.

--- End quote ---

Io l'ho trovato scritto nel manuale del router gsm

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version