HiPath / HiCom > HiPath - 3000 / 5000

Hiapth 3550 v 7. sulle chiamate in uscita ogni tanto da "terminale non collegato

(1/3) > >>

davideba:
Ciao a tutti ho installato un Hipath 3550 V 7.0 con 2 schede slad8 e una STL2.
ogni tanto , ma in alcuni momenti molto spesso nelle chiamate in uscita appena si compone lo 0 sul telefono compare "Terminale non collegato".
ho aggiornato all' ultima versione software HE645S.00.054 ma il problema continua.

Qualcuno sa cosa potrebbe essere ?

French:
Ciao,
come hai configurato gli accessi base ? PP oppure PMP?
Se hai delle borchie Telecom PMP ed hai settato gli accessi base lato Hipath PP, oppure come di default automatico PP, a volte si presenta il problema da te segnalato.
Quindi assicurati che tipo di borchie hai lato telecom.

davideba:
Le borchie sono 2 nt1 base sul centralino le avevo configurate come euro PP ma ho anche provato come pmp e tutte le possibili combinazioni.
Il problema rimane uguale

French:
Da come dici gli accessi base devono essere configurati PMP, ed è strano che così ti dia la scritta "terminale non collegato" perchè il centralino non rileva la presenza o meno della borchia Telecom.
Non so che altro suggerimento darti.

Lucky:
Ok! tu le hai configurate PP ma la telecom come le ha configurate?
Se sono MP la 1° chiamata fa in modo da "allineare la linea" ma solo alla successiva riesci a chiamare e se l'impegno e' ciclico potresti dover farne almeno 3 perche' una te ne vada bene o di + se te le occupano altri.

Fai verificare a telecom e non ti fidare di vecchie comunicazioni perche' capita anche che dopo dei guasti le riconfigurino e ritornino ad essere MP (capita, e non poche volte)

Ciao

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version