HiPath / HiCom > HiPath - 500, 1100, 1200

Problema con DECT Light e antenne BS4 su HiPath 540 V7

<< < (3/5) > >>

Gen:
Riavviando un'altra volta l'impianto si è messo a funzionare perfettamente, vediamo per quanto.
Ho aperto il ticket e mi stanno chiedendo un sacco di tracciati/log.

Non penso che si riesca a risolvere velocemente.. Purtroppo.
Ciao

Gen:
Ciao,
Ma a qualcuno è capitato un problema simile con impianto DECT a 2 antenne su HiPath 3000? Stavo pensando di metter da cliente un 3000 provvisoriamente.

Se volessi invece lasciare collegata soltanto una BS4 per qualche settimana per configurargli un totale di 4 licenze (2 di base della BS4 + altre 2, mentre ora ne usavo 4 totali con 2 BS4 quindi senza licenze aggiuntive) è necessario portare 4 fili (quindi ultime 2 porte x la stessa BS4) oppure lo posso fare con un collegamento ad una sola porta come avevo capito?

riga17:
Ciao,
con H3000 non mi è mai capitato (per adesso) per avere i 4 canali basta solo 1 upo. Hai magari provato a sostituire il CMS sul H500?

Gen:
Grazie riga17. Ho provato ad aggiungere dalla schermata di Concessione licenze altre 2 licenze (quindi 2 + 2 base già incluse nella BS4) e giustamente mi assegna un periodo di scadenza di un mese. Ne vedo quindi 4 anche se 2 con scadenza, però ne funzionano comunque solo 2..
Probabilmente dimentico qualche passaggio o sbaglio qualcosa?

riga17:
hai messo il cma?

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version