HiPath / HiCom > HiPath - 3000 / 5000

sip provider con h3000

<< < (2/2)

Alessandro - Telcom:
Si avevo seguito il link di Fastbyte, e mi sono creato un account...ma da quanto ho capito non sono ancora riusciti a far funzionare la cosa...al momento mi ritrovo solo con un account skype in più.

E comunque qui trovate qualcos'altro di interessante...

http://blog.liberailvoip.it/2009/03/26/skype-for-sip-alcuni-commenti-all-apertura-di-skype-al-protocollo-sip/

Lucky:
Ho effettuato la registrazione presso sky per il famoso servizio per le aziende mi hanno dato 2 risposte 1 attendo laverifica delle adesioni, 2 verro' informatoin seguito.
Comunque il gateway skip2pbx lo conosco gia' l'ho interfacciato con un a centrale credo 2 anni fa',  funzionava abbastanza bene a patto che il tuo collegamento internet fosse abbastanza stabile.

walmaz62:
Ciao
Sto provando a seguire le indicazioni allegate riguardo a hipath 2000 ma non riesco a far funzionare

Centrale modello 3350 versione 7_R2.0_017

HG 1500 Software Release Version:  HXG_V7_R3.4.0
Software Build Version:  HI-G15.73.004
Operating Mode:  V6.0 (3060)

Il sip provider è Squillo ( il provider funziona in quanto provato con softphone ) i dati del provider in mio possesso sono :
numero geografico, login e password oltre al dominio del gateway che è sip.squillo.it

Ho seguito le istruzioni alla lettera ma ci sono alcune voci che sono diverse tra la documentazione trovata in questo forum  e la scheda HG

Grazie

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version