HiPath / HiCom > HiPath - OpenOffice (LE, ME, EE)

Chiamate VoIP in ingresso con fonia abbattuta dopo 30sec

<< < (3/5) > >>

Alessandro - Telcom:
Si in effetti ogni tanto mi chiedo se anche in altri paesi, Germania per prima ci siano le stesse problematiche e come le affrontano...non solo comunque HOOME ha tutti questi "buchi".

Mi sembra che ultimamente anche gli altri prodotti stiano subendo un calo a livello di operatività...mah...speriamo in bene...

Micche:
Ciao a tutti,
come direbbero i Cesaroni
che amarezza....

Micche

davideba:
Io ho un problema analogo con linee sip di Mclink però con OpenOffice EE

le linee si registrano correttamente sul provider , le chiamate sia in entrata che in uscita funzionano correttamente e anche con buona qualità della voce ma metto in attesa (sia per le chiamate entranti che per le uscenti) e poi o passo la chiamata o riprendo la chiamata non c'è più fonia da entrambe le parti.

Qualcuno sa cosa potrebbe essere ????

Kimera:
Ciao,

domanda di rito: che versione APS ha l'HOOEE ? è un HE682Y.00.010 o HE682Y.00.012 oppure una delle versioni APS rilasciate precedentemente ? (per inciso, la HE682Y.00.012 è rilasciata ma non per effettuare SIP IT SP Trunking).

Saluti,
Kimera.

davideba:
E' in versione HE681Y.00.028.
Ma scusa quelle che mi hai elencato sono versioni rilasciate e disponibili su SEBA???
Io avevo guardato qualche giorno fa ma non mi sembrava ci fossero relaese nuove.

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version