HiPath / HiCom > HiPath - 3000 / 5000
collegamento linea analogica del router adsl di telecom italia alice
riga17:
Ciao a tutti,
un mio collega sta provando a collegare su h3350 v.4.0 con tla2 una linea analogica del router adsl di telecom italia, la linea è stata programmata con pausa di inizo selezione di 1 sec. ( sono stati provati anche tempi più alti) e come Timer DL tempo di addebiti dopo il riaggancio fattore 2 base 1 ms e come tipo di fascio sia Linea urbana che pbx.
La prima volta che si impegna la linea la chiamata va a buon fine, mentre dopo non c'è più verso di uscire, si sente un tono strano, tipo di linea caduta, e non si riesce più ad utilizzare finchè non si spegne il router o arriva una chiamata entrante.
Mentre in entrata la chiamata entra sempre. Inoltre collegando un normale bca funziona correttamente.
Avete esperienze simili?
Hunter:
Si ma mi risultava succedesse solo su linee Fastweb o Infostrada.
Prova così.
Vai in Parametri di Sistema
Temporizzazioni
Fine selezione con slezione 1A e prova a mettere 20 invece di 45.
Facci sapere se hai risolto.
riga17:
Ciao,
ho provato ma il problema persiste.
Hunter:
Uhm...
però a vedere così sembra che non riconosca il riaggancio. Per curiosità, hai provato anche a cambiare l'attacco della TLA o la TLA stessa!?
Un'altra cosa...hai provato invece di riagganciare a premere il tasto Rilascio su un telefono digitale!? Cambia qualcosa!?
riga17:
ciao,
ho provato sia a scambiare attacco, l'altro è sicuramente funzionante perchè c'è collegata una linea rtg, ma il problema persiste, anche cambiando scheda.
Che voi sappiate si può configurare direttamente su h3000 con hg1500 come sip provider i 2 numeri che sono configurati sul router di alice?
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
Go to full version