Ne sono consapevole ma fino a quando funziona tutto lascio così come trovo
Il principio del "tùca nò"...entro certi limiti funziona benissimo.
effettivamente è dopo l' aggiornamento di HOOME che ho riscontrato il disastro
Mmmm...effettivamente, ma se sei passato da una build R3.7.0 (022) ad una R3.7.1 (026) non è che c'è molto da fare.
purtroppo ticket non se ne possono aprire perchè credo che il trunk con altri sistemi non sia stato ancora rilasciato
Confermo. Nonostante le cose
possano funzionare (infatti
possono pure smettere di farlo!).
tornado all' aggiornamento degli Hipath 2000/3000 se fosse la soluzione mi organizzerei, anche se non in maniera semplice visto che io sono a Genova e gli impianti a Padova Milano e Roma.
Considerazione azzeccata: tieni presente che poi un passaggio del genere (se non hai accesso attraverso trunks VPN indipendenti dai sistemi interessati) può diventare un incubo vista, secondo me, la quasi obbligatorietà di fare uso del BIST2 (da R3 ad R5 non ci piove che devi riallineare le immagini attiva/standby con default di sistema e, aggiungo Io, anche svariati reboot con ricaricamento/verifica KDS...).
Forse è più semplice tornare indietro su HOOME alla 022 dove il problema non si presentava.
Perchè allora hai effettuato il saltino alla R3.7.1 (026) che è pure poco preferibile visto che c'è in giro la R3.7.1 (032a) e visto il principio del "tùca nò" ?
Perchè tieni il Node Monitoring disabilitato (TCP) ?
I problemi ti si verificano da tutti i 3 nodi ? o solo dai due HiPath 2030 ? o solo dall'HiPath 3500 ?
Saluti,
Kimera.