HiPath / HiCom > HiPath - OpenOffice (LE, ME, EE)

In rilascio HiPath OpenOffice ME V1 R2.2.4 (088)

<< < (2/3) > >>

mau72:
Ciao,
visto il recente rilascio della suddetta versione, sai se qualcuno ha avuto modo di verificare se realmente i problemi presenti sulla versione .052a relativi ai telefoni analogici che improvvisamente diventano muti siano stati risolti come dichiarato nella Release Note della versione .085a ?
Inoltre sai se la versione .088 risolve anche il problema della errata selezione su chiamate locali da myPortal oppure serve attendere il rilascio della M3 come dichiarato da Siemens ?

Qualcuno ha date più precise in merito al rilascio della M3 stimato genericamente per fine Agosto ???

-clever-:

--- Quote from: mauro_piemmetelecom on August 12, 2008, 09:18:55 am ---Inoltre sai se la versione .088 risolve anche il problema della errata selezione su chiamate locali da myPortal oppure serve attendere il rilascio della M3 come dichiarato da Siemens ?

Qualcuno ha date più precise in merito al rilascio della M3 stimato genericamente per fine Agosto ???

--- End quote ---

Il problema relativo all'errata composizione del numero su chiamate locali dalle applicazioni (myPortal,Outlook,Click&Dial,Attendant) sarà "fixato" nella MR3 e non prima.
Sono sicuro al 100% che il problema è risolto, in quanto ho fatto dei test per lo sviluppo che hanno dato esito positivo. Sulla data di rilascio non ho date precise in merito, dovrebbe essere entro fine Agosto. Appena so qualcosa lo comunico.

-clever-:

--- Quote from: Micche on August 09, 2008, 09:27:32 am ---Ciao a tutti,
penso che la versione in oggetto potrebbe non portare i vantaggi che ci aspettiamo,
chi lavora in collaborazione con lo sviluppo di Siemens attende la futura V1 R3, sulla quale c' è più fiducia.
per quanto mi riguarda ho appena ultimato una installazione di HOOME con versione V1R2.2.4(085a).
Tutto sommato l' affidabilità è accettabile, rimangono alcuni problemi da risolvere sul My Portal, l' integrazione LDAP,
il carattere apice utilizzato sui nomi degli interni o sui gruppi  ( tipo MENU' ) blocca la visualizzazione del menù del servizio notte automatico in quanto è il carattere di inizio e fine stringa di comando del java, utilizzate i caratteri minuscoli (tipo Menù )
In oltre la scheda GMAA  si blocca quando si riavvia la centrale, e soprattutto HOOME si riavvia se su un numero elevato di telefoni HFA, come nel mio caso 90 interni, viene impostato il server DLS.
L' HOOME si riavvia a scadenze di circa 1 ora, tolto quello ho risolto.
Vi saluto e prossimamente aggiornerò la situazione, ho già installato 3 centrali con rispettivamente 90,25 e 33 telefoni ed una prossima con 22.
saluti


--- End quote ---

Il problema relativo al riavvio dell'HOOME a seguito dell'aggiornamento del firmware sui telefoni HFA lo trovate riportato nel capitolo 9.5 delle release note 085a.
Il servizio di aggiornamento automatico è molto comodo, speriamo sia risolto a breve.

Kimera:

--- Quote from: Micche on August 09, 2008, 09:27:32 am ---...e soprattutto HOOME si riavvia se su un numero elevato di telefoni HFA, come nel mio caso 90 interni, viene impostato il server DLS.
L' HOOME si riavvia a scadenze di circa 1 ora, tolto quello ho risolto.
--- End quote ---

Scusa la mia curiosità: ma il Server HiPath DLS V2 era presente e configurato (nella rete del Cliente intendo) ?

Saluti,
Kimera

ALEN78:
ciao a tutti sapete se com questa release 088 risolve il problema di Caricamento del file audio per AutoAttendant???? (il file audio e nel formato giusto ) solo che quando lo carico nel openscape office non funziona.. grazie a tutti e buon lavoro :)

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version