Author Topic: Hicom 300 collegamento remoto  (Read 20441 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Kimera

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • ****
  • Posts: 1.196
  • Karma: +42/-3
  • Kimera (Ars Gratia Artis)
    • View Profile
    • SIEMENS Enterprise Wiki
Re: Hicom 300 collegamento remoto
« Reply #15 on: June 23, 2009, 10:33:13 pm »
Ciao Mauro,

direi che maggiori informazioni (riferite ai sistemi Hicom 300 E V3.1 ed Hicom 300 H V1.0), relativamente ai Network-Wide Call Pickup Groups, si possono trovare leggendo questo paragrafo; forse, come suggerisce Alessandro, quanto indicato non rappresenta esattamente la ricetta giusta...ma si dovrebbe avvicinare. Altrimenti c'è (basta scovarlo) DSS Network Wide destination...no ?

Saluti,
Kimera.
« Last Edit: June 23, 2009, 10:38:54 pm by Kimera »
(Ethical) Hackers are not just skilled, they are lucky people and they are persistent people. It's a combination of all three.
"Die Lösung ist immer einfach, man muss sie nur finden" Alexander Solschenizyn

I'm all for being a Partner, and a Professional. But if you want me to sell your products...you need to scratch my back a little too.

Offline Alessandro - Telcom

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 418
  • Karma: +12/-0
    • View Profile
Re: Hicom 300 collegamento remoto
« Reply #16 on: June 25, 2009, 09:46:36 am »
Ok ho saputo che dalla v3.0 in poi c'è la possibilità di farlo in un modo particolare(non si smette mai di imparare x fortuna). Da lunedì sono in siemens per un corso e mi spiegheranno come...la domanda sorge spontanea...mauro ci 6 ancora?ti interessa ancora?
...Un vero guerriero della luce non sa di essere un guerriero della luce...

Offline Alessandro - Telcom

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 418
  • Karma: +12/-0
    • View Profile
Re: Hicom 300 collegamento remoto
« Reply #17 on: July 03, 2009, 12:50:47 pm »
Allora, il servizio è disponibile dalla prima versione di Hipath 4000, su hicom 300 non ho trovato possibilità (Amo Zieln disponibile solo in H4K).
Comunque io mi sono un pò stufato di continuare a postare roba se chi fa la domanda non risponde +...
...Un vero guerriero della luce non sa di essere un guerriero della luce...

Offline Kimera

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • ****
  • Posts: 1.196
  • Karma: +42/-3
  • Kimera (Ars Gratia Artis)
    • View Profile
    • SIEMENS Enterprise Wiki
Re: Hicom 300 collegamento remoto
« Reply #18 on: July 03, 2009, 01:48:19 pm »
Comunque io mi sono un pò stufato di continuare a postare roba se chi fa la domanda non risponde +...

Caro Alessandro...porta pazienza, non c'è un detto che dice "La pazienza è la virtù dei forti" ? Io ho provato ma non ho gran esperienza sul Hicom 300 nè su HiPath 4000 benchè fossi più che sicuro che il servizio richiesto, da HiPath 4000 V1 in avanti, è sempre stato realizzabile.

D'altra parte, e accade molto spesso, chi pone quesiti si preoccupa anche molto poco di fornire informazioni concrete sulle quali tentare di costruire tecnicamente (o per diretta esperienza) una risposta valida.

Saluti,
Kimera.
(Ethical) Hackers are not just skilled, they are lucky people and they are persistent people. It's a combination of all three.
"Die Lösung ist immer einfach, man muss sie nur finden" Alexander Solschenizyn

I'm all for being a Partner, and a Professional. But if you want me to sell your products...you need to scratch my back a little too.

Offline mau72

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 137
  • Karma: +3/-1
    • View Profile
Re: Hicom 300 collegamento remoto
« Reply #19 on: July 06, 2009, 10:08:26 am »
Ciao Alessandro e Kimera,

chiedo subito scusa ad Alessandro per nn essermi più fatto vivo in merito alle promesse info in merito all' implementazione HW del cliente per il servizio di Visualizzazione di occupato del cliente, purtroppo neppure il cliente mi ha più dato info in merito, concentrandosi invece sul come ottenere tale servizio sostituendo gli Hicom 3XX con degli HiPath 3XXX dove so che tramite un HiPath 5000 RSM la prestazione è rilasciata.
Grazie ancora per le info fornite e scusami ancora.

P.S.
Purtroppo sono rimasto alcuni giorni senza leggere il Forum e nnostante avessi impostato la richiesta di notifica di aggiornamenti del Topic tramite mail ne ho ricevuto solo una, quella del 23/06 di Kimera.

Ciao

Mauro