HiPath / HiCom > HiPath - 3000 / 5000

Hipath 3700

<< < (3/3)

hugger1971:

--- Quote from: Max69 on August 25, 2009, 04:57:14 pm ---Ciao Kimera,
Punto 1: La SD era una versione V6, anche perchè il 3700 al massimo arriva alla V6, il fatto è che il difetto è apparso anche quando c'era la vecchia CPU (questa è una centrale che fino a qualche mese fà funzionava regolarmente da Anni), la sostituzione è stata una delle prime prove che ho fatto, per quanto riguarda l'assistenza Siemens, naturalmente non d'hanno supporto perchè è una V4 (non posso portarla a V6 perchè ho altre macchine in rete)

Punto 2: Il Flashing della SD è stato fatto con il CardManager

Punto 3: Ho disattivato i System Trace

Punto 4: Il problema non era neanche dovuto ai canali PCM (e purtroppo neanche all'allineamento dei pianeti)

Purtroppo il malfunzionamento si è ripresentato ancora, i telefoni si bloccano, il display rimane bloccato con la data e ora e i telefoni che sono in comunicazione rimangono attivi fino a quando non chiudono la conversazione, poi riavviando il sistema funziona tutto per una quindicina di giorni.
L'errore dimensione MMC, si presenta ancora ma non più come prima, cioè subito prima del blocco macchina, nei log prima del blocco non dice niente di particolare, forse mi è rimasto da rifare il data base.

--- End quote ---

esorcismo?? ;D

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version