HiPath / HiCom > HiPath - 3000 / 5000

HG 1500

<< < (2/2)

Kimera:

--- Quote from: pietro.rallo on July 13, 2009, 10:07:21 am ---Versione SW : 50.002.27
--- End quote ---

Al di là di tutto, ancor prima di vedere la programmazione: Io aggiornerei a V1 R2.52.0 come minimo (non è l'ultimissima versione ma è certamente molto più recente di quella che dici di avere sui tuoi WL2), per farti una idea vedi qui.

Saluti,
Kimera.

pietro.rallo:
Kimera
Come al solito i tuoi consigli sono sempre preziosi e infatti aggiornero il FW come da te consigliato.
Ma volevo notificare che ho risolto il problema resettando banalmente L'HG 1500.
Difatti dopo il reset dell'HG le terminazioni IP, compresi i WL2, hanno cominciato a funzionare in maniera corretta. Non ho trovato nella documentazione un esplicito rimando a questa manovra ma a volte quando hai provato il possibile non ti rimane che l'imporobabile.

Ciao e Grazie

Kimera:
Ciao,

non troverai mai nulla del genere scritto nero su bianco su alcun manuale o Service Information ma, ti garantisco, che non c'è nulla di alchemico nella manovra: il "restart" del modulo HG1500 lo davo (quasi) per scontato (aggiornamento della CAR table ?), in sostanza...lo si fa sempre.

Saluti,
Kimera.

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version