HiPath / HiCom > HiPath - 3000 / 5000
Hipath 3000 V7+Slc16N agg. SW
Kimera:
--- Quote from: Micche on July 27, 2009, 08:44:46 am ---...ma solo 3 celle BS4 su 12 attive, reload della SLC16N celle riattivate e dect registrati.
--- End quote ---
Quanto hai aspettato prima di effettuare un reload forzato della SLC16N ? le 12 celle effettuano il boot in sequenziale...e metti che ci fosse stato (da verificare) un aggiornamento al Firmware delle BS4 nel passaggio da R5 ad R6...ancora peggio.
Saluti,
Kimera.
Micche:
non meno di 20 minuti, mi sembrava strano ci mettessero così tanto dopo il riavvio di tutti i servizi
STMI2 ed IVM compresa.
Dimenticavo un particolare, ho effettuato il reload della scheda con una sola bs4 inserita, le altre le ho collegate in sequenza senza attendere una dietro l'altra.
potrebbe essere che la terza cella bloccasse in quel momento la sincronizzazione delle successive???
Micche
Kimera:
Potrebbe essere...bisognerebbe verificare se (oltre alla sequenzialità ) c'era un aggiornamento del Loadware (compreso nel nuovo APS V7 R6) delle BS4 e se, forse, una di queste, visto il boot sequenziale, aveva qualche problema di startup: i logs dicono nulla ?
Saluti,
Kimera.
Navigation
[0] Message Index
[*] Previous page
Go to full version