Author Topic: Procedura di aggiornamento Modulo IVM8N (HE300V.04.032) su HiPath 3800  (Read 5713 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Micche

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 445
  • Karma: +23/-0
  • SHI-JAK
    • View Profile
    • ALET Communications
Aggiungo una domanda,
devo aggiornare una IVM8N Hipath 3800, ha un errore in un prompt di sistema nella versione
HE300V .04.032, dove trovo procedura e file?
Ho cercato su Seba ma senza successo, grazie.
Micche
Ricordati! La soluzione dei problemi devi cercarla dentro te stesso, ma quando l'avrai trovata ti accorgerai che è...
sbagliata.

Offline Kimera

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • ****
  • Posts: 1.196
  • Karma: +42/-3
  • Kimera (Ars Gratia Artis)
    • View Profile
    • SIEMENS Enterprise Wiki
Ciao Micche,

con la versione software che hai (Aprile 2008 ?) sull'IVM8N ti conviene fare il Backup delle Voice Boxes e poi procedre con Morphix in modo da aggiornarla completamente: mi risulta che, attualmente, siamo alla HE300V.04.108 (E02).

Saluti,
Kimera.
(Ethical) Hackers are not just skilled, they are lucky people and they are persistent people. It's a combination of all three.
"Die Lösung ist immer einfach, man muss sie nur finden" Alexander Solschenizyn

I'm all for being a Partner, and a Professional. But if you want me to sell your products...you need to scratch my back a little too.

Offline Micche

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 445
  • Karma: +23/-0
  • SHI-JAK
    • View Profile
    • ALET Communications
Ok
Grazie mille
Micche
Ricordati! La soluzione dei problemi devi cercarla dentro te stesso, ma quando l'avrai trovata ti accorgerai che è...
sbagliata.

Offline Lucky

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 741
  • Karma: +14/-0
    • View Profile
Re: Procedura di aggiornamento Modulo IVM8N (HE300V.04.032) su HiPath 3800
« Reply #3 on: November 05, 2009, 11:43:43 am »
Scusate la mia ignoranza ma non ho mai usato Morphix (giurin giuretta: mi documenterò).
Ma intanto vi chiedo se e' documentata da qualche parte la procedura per aggiornare l'IVM con Morphix!

Me ne aveva accennato qualcosa Dominjanni ma poi gentilmente me l'ha fatto lui.

Ciao

Offline Max69

  • Newbie
  • *
  • Posts: 27
  • Karma: +1/-0
    • View Profile
Re: Procedura di aggiornamento Modulo IVM8N (HE300V.04.032) su HiPath 3800
« Reply #4 on: November 05, 2009, 06:58:14 pm »
Devi collegare HDD del IVM tramite un adattatore USB al pc, inserire il cd di Morphix e riavviare il pc.
A questo punto si carica il Morphix, scegli di agggiornare il tuo HDD esterno (le ultime versioni visualizzano solo quello, le vecchie se non stavi attento ti formattavano HDD del PC) e dovrebbe fare tutto da solo.
Altrimenti esiste un'altro modo tramite LAN sempre con Morphix specificato nel manuale di Xpression Compact che trovi su Seba ma io non sono mai riuscito a farlo.

Ciao

Offline Kimera

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • ****
  • Posts: 1.196
  • Karma: +42/-3
  • Kimera (Ars Gratia Artis)
    • View Profile
    • SIEMENS Enterprise Wiki
Re: Procedura di aggiornamento Modulo IVM8N (HE300V.04.032) su HiPath 3800
« Reply #5 on: November 05, 2009, 07:29:59 pm »
Occhio che siamo alla HE300V.04.110 (E01) del 26.10.2009.

Saluti,
Kimera.
(Ethical) Hackers are not just skilled, they are lucky people and they are persistent people. It's a combination of all three.
"Die Lösung ist immer einfach, man muss sie nur finden" Alexander Solschenizyn

I'm all for being a Partner, and a Professional. But if you want me to sell your products...you need to scratch my back a little too.