HiPath / HiCom > HiPath - 2000

Ap1120 su h2030 v.2.0

<< < (2/3) > >>

riga17:
Ho sentito l'assistenza Siemens, e mi dicono che l'AP1120 che ho è un Mediatrix 2102 e quello rilasciato è Mediatrix 1102 e dicono e di chiedere la sostituzione a Siemens. La soluzione non mi convince ma vabbè!

Kimera:
In effetti come risposta convince poco perchè se è come dicono non mi spiego come modelli Mediatrix attualmente supportati con Stack software SIP siano invece il 1104 ed il 1124.
Non è che intendono riferirsi al fatto che l'AP1120, secondo loro, dovrebbe avere Stack software H.323 (in origine usato su impianti HiPath 3000 V4, V5 e V6) e quindi essere un Mediatrix 1102 ?
Ma il tuo "Mediatrix 2102" è marchiato "Siemens AP1120" oppure è marchiato proprio "Mediatrix 2102" ?

Saluti,
Kimera.

riga17:
E' rimarchiato Siemens ap1120, ma porta anche etichetta Mediatrix 2102, ma l'ho acquistato da Siemens. Anche secondo me me lo fanno configurare come h323.
Ciao

riga17:
Vi aggiorno sulla mia epopea con Ap1120.
Mi sono fatto sotituire l'Ap come suggerito dal GSI ma il problema persiste, ho provato anche con uno con stack h323 ma niente cambia.
Oggi ho provato su H2030 v.1.0 HE620Y-FP-11.835 e il problema sembra non presentarsi ( dalle prove fatte in laboratorio funziona meglio quello h323, i fax vanno tutti a buon fine ).
Il problema sembra della V2.0, ho provato 3 release diverse ma il problema c'è sempre.
Ho fatto presente della mia scoperta al GSI e la risposta è stata che devo aspettare fino a venerdì che il tecnico deve ricevere le licenze,??????????  Ho fatto presente che esiste un grace period in cui si possono fare le prove, ma non c'è stato verso di farglielo capire!
Intato monterò dal cliente la v1.0 e aspetterò buone nuove dalla Romania.

riga17:
Fine Odissea,
Ho aggiornato il h2030 alla versione HE645Y.00.049 e funziona bene con ap1120 stack sip.
Il risultato è che mi hanno fatto perdere un sacco di tempo per un aggiornamento sw!
Inoltre Kimera mi aveva detto subito che esisteva questa versione, ma su seba non c'era  non c'è tutt'ora, la mia domanda è:
Esistono diversi accessi a seba?

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version