OpenScape > OpenScape - VOICE/UC
Aggiornamento RG2700
Kimera:
Ciao,
non avevo dubbi...i dubbi semmai mi vengono solo a sentir nominare "Microsoft"...non credo ti risponderanno (nel senso di "risposta costruttiva e risolutiva"): forse, visti i tempi che corrono, sono Io solamente troppo "pessimista" :-).
Saluti,
Kimera.
Lucky:
Dal GSI c'e' un inequivocabile risposta :"No way to upgrade unless i use another PC with older version of IE". This is absolutely correct. IE 8 and Mozilla Firefox are definitely NOT supported. So no, you don't have to change anything IN your browser, you just have to change your browser completely."
Quindi rinuncio a qualsiasi altra analisi e richiesta, perche' credo che microsoft come dicevi sara' uno "zoccolo duro"
Ciao
P.s.: Almeno il BIST2 e' funzionante!!!
Kimera:
--- Quote from: Lucky on September 23, 2009, 10:11:57 am ---Quindi rinuncio a qualsiasi altra analisi e richiesta, perche' credo che microsoft come dicevi sara' uno "zoccolo duro"
--- End quote ---
E come se ce ne accorgeremo...sarà sempre più uno Zoccolo Duro Insuperabile...se fossi la testa pensante dello sviluppo Siemens mi fermerei a pensare alle conseguenze che comporta lo stare a seguire Microsoft...e forse inizierei a pensare che se IL Boss della Siemens ICN gli anni scorsi scrisse "Standars = (a way to make) Money" adesso sarebbe ora di scrivere "Open Standard = Something to be respected" e smetterla di approfittarsene a 180° (almeno avessero la volontà di farlo a 360°) quando sono più di trent'anni che sviluppatori/utenti ed Aziende lavorano giorno e notte per creare quello che sta facendo funzionare i sistemi, inizierei anche a raccomandare che i tool e gli applicativi abbiano anche la compatibilità con strumenti Free Software quali Mozilla Firefox e Mail Clients quali Mozilla Thunderbird...
E con questo metto i miei 2 Euro Cents e chiudo.
Saluti,
Kimera.
Navigation
[0] Message Index
[*] Previous page
Go to full version