HiPath / HiCom > HiPath - 3000 / 5000

Formattazione MMC per Hipath 3000 V.4

<< < (2/6) > >>

Alessandro - Telcom:
Io comunque eviterei di rilasciare software così, chiunque può registrarsi al forum (magari è solo una mia idea).
Cmq su Seba si trova anche la 3.8.0 ed il come trovarla era stato spiegato da Kimera in un altro post (l'ho trovato usando semplicemente il tasto cerca)

Scusate la precisazione.

Micche:
Concordo, ma prima ho verificato chi fosse il membro del forum,la società nella quale lavora, e
cosa vendono.
Ho cercato anch' io su Seba ma come Card manager non l' ho trovato, forse si chiama in altro modo?
Detto questo l'ho rilasciato,
ciao
Micche

Kimera:

--- Quote from: Alessandro-Ctt on September 22, 2009, 08:02:09 pm ---Cmq su Seba si trova anche la 3.8.0 ed il come trovarla era stato spiegato da Kimera in un altro post (l'ho trovato usando semplicemente il tasto cerca)
--- End quote ---

Aggiornamento (vedrò di aggiornare anche l'altro Post qui citato):

Da Luglio 2009 è disponibile HiPath CardManager V3.8.4: tale versione è stata rilasciata per consentire la gestione di SD Cards (in particolare si fa riferimento a SD Cards della Transcend) con capacità fino a 512 MB (con un occhio di riguardo ad HiPath 3000 V8...).

Io starei attento al tipo di SD Cards che si intendono usare (anche e soprattutto per sistemi meno recenti)...per quanto si possa obiettare che sono "solo" supporti di memoria e che quindi 16 MB di una marca sono e restano sempre 16 MB e basta...ho come l'impressione che SIEMENS abbia rilasciato (da qualche parte questa cosa è stata specificata tanto tempo fa...) solo alcuni produttori specifici (magari selezionandoli per particolari caratteristiche elettriche delle loro SD Cards ?).

Saluti,
Kimera.

Lucky:
Confermo!!
L'ho scaricato tempo fa, e mi sembra che si trovi allegato in una inf..... Appena lo trovo vi dico dove
Per quanto riguarda le SD, ho fatto varie prove e anch'io credo come dice Kimera che la SIEMENS abbia rilasciato solo alcuni produttori specifici.
La formattazione viene fatta in qualche modo che non ho capito bene ma sembra che utilizzi un programma apposito che lavora sotto linux ma secondo me se lo tengono abbastanza stretto.

P.s.: L'ho trovata: INF-09-000609

Alessandro - Telcom:
Micche non voglio polemizzare, dico solo che mettere i file pronti da scaricare così in un topic (secondo me) non è il massimo, se io domani mi registro al forum e non sono un partner lo scarico ugualmente, tutto qui...

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version