HiPath / HiCom > HiPath - 500, 1100, 1200

Hipath 1220 inserire rubrica da telefono

(1/2) > >>

v.incenzo:
Ciao a tutti, un quesito abbastanza semplice che purtroppo non posso risolvere da solo perchè non ho a disposizione il 1220 per provare: Dovrei comunicare al cliente la procedura per inserire i numeri abbreviati comuni dal telefono.

Grazie a tutti,
ciao

Zanobini:
Non li puoi inserire senza il Manager, che io sappia!!!

v.incenzo:
C'era riuscito un mio ex collega e me l' aveva anche detto, circa un anno fa, purtroppo non me l'ero annotato e di 1220 non è che se ne sia fatti molti...

Kimera:

--- Quote from: Zanobini CTTsrl on October 02, 2009, 04:03:06 pm ---Non li puoi inserire senza il Manager, che io sappia!!!
--- End quote ---

Prova con il codice *92 sul primo telefono di sistema (il terminale 11 in genere)...vado a memoria ma, se non ricordo  male, consente di salvare e modificare la selezione breve di sistema (Speed Dial) che si indica...ovviamente non consente di modificare o inserire il nome (la cosiddetta "Label") eventualmente associato a tale selezione breve...quest'ultima operazione sicuramente si può invece fare tramite l'HiPath 1200 Manager.

Saluti,
Kimera.

Alessandro - Telcom:
Se nel 1220 funziona come il 3000, con *92 aggiungi i numeri brevi personali e non comuni (ribadisco, SE funziona come nel 3000)...

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version